chickencreek 339 Inviato Luglio 13, 2011 Chi di voi ha trovato la pecora con la lana rosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 13, 2011 ...no... si ha solo lo 0,16% di possibiltà di trovarla!! chi la trovasse dovrebbe fare uno screen per commemorare l'evento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 13, 2011 [attachment=58] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 13, 2011 ahahahahhahahahah ma guarda che lo so come è fatta!!! intendevo mentre uno gioca... come obiettivo personale! non so se mi sono spiegato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Luglio 13, 2011 Io l'ho trovata, e dovrei avere lo screen..Spero di averlo salvato perchè ho cancellato svariate volte il .minecraft :D Se lo trovo edito e posto! E' stato alquanto inquietante trovarla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 14, 2011 ahahahahhahahahah ma guarda che lo so come è fatta!!! intendevo mentre uno gioca... come obiettivo personale! non so se mi sono spiegato Ho postato sl l'immagine :D m'immaginavo che l'avessi già vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 14, 2011 ahahahahhahahahah ma guarda che lo so come è fatta!!! intendevo mentre uno gioca... come obiettivo personale! non so se mi sono spiegato Ho postato sl l'immagine :D m'immaginavo che l'avessi già vista ah ok!! la migliore resta comunque quella verde slime :D:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 14, 2011 Non sapevo si potessero trovare pecore colorate in natura! O.o Ce ne sono di tutti i colori o la rosa è l'unica rara eccezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 14, 2011 vanno colorate con i dye (si scrive così??), in modo che se togli la lana ne hai dalle 2 alle 4 già colorate senza sprecare un dye per ogni blocco di lana quando la crafti sul table. la pecora rosa la puoi trovare in natura...i colori invece tipo blu, verde, rosso, giallo, arancio le colori tu con i dye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Luglio 14, 2011 Io li ho sempre chiamati coloranti xD Comunque sapevo dei coloranti ma non sapendo della pecora rosa pensavo si potessero trovare anche gli altri colori in natura (oltre a poterli fare artificialmente) by Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve77778 0 Inviato Luglio 14, 2011 Comunque esiste davvero e posterei un'immagine se sapessi farlo(xd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexzuba 0 Inviato Luglio 16, 2011 Io l'ho trovata su un server, ma mi sono scordato di screennarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Luglio 16, 2011 comunque ci sono anche pecore marroni meno rare della rosa mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 17, 2011 io ne ho trovate rosa anche sul bop server in città ad Alyon..2 di numero... però i colori sonno questi mi sembra: rosa, marrone, grigio chiaro, nero, bianco e grigio scuro.. poi se non mi sbaglio anche uccidendo i lupi si ottiene della lana grigio chiaro o scuro non ricordo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elix15 0 Inviato Luglio 17, 2011 Anche io ne ho vista una ma siccome ancora nn ero esperto di minecraft nn lo screenata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Luglio 18, 2011 io ne ho trovate rosa anche sul bop server in città ad Alyon..2 di numero... però i colori sonno questi mi sembra: rosa' date=' marrone, grigio chiaro, nero, bianco e grigio scuro.. poi se non mi sbaglio anche uccidendo i lupi si ottiene della lana grigio chiaro o scuro non ricordo.. [/quote'] ? a parte che sarebbe assurdo, i lupi non droppano niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 Io di pecore ne ho trovata una con la lana pink. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLawlietXx 0 Inviato Luglio 18, 2011 Io ne ho trovata una rosa in single player... ma anche frequentemente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Luglio 18, 2011 io di pecora rosa ne ho trovata una solo, e la cosa strana è che l'ho incontrata poco tempo dopo aver incontrato uno spider jokey xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 25, 2011 Lo spider-jockey sinceramente nn l'ho mai visto (so che esiste) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Luglio 25, 2011 °-° io su Bob server la ho vista! non la avevo mai vista ma credevo fosse un agggiunta del server quindi mi sono preso la lana con le cesoie e me ne sono andato O.O comunque io uno spider jokey lo ho incontrato sempre nel server allo spawn e mi laggava quindi vedevi il ragno e lo skeletro seduto affianco loooooool troppo divertente e poi con il lagg XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Luglio 25, 2011 ...no.... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Gideon 0 Inviato Luglio 26, 2011 Mai vista :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti