Duhan 228 Inviato Luglio 13, 2011 Avete failato. Alla grande. Guru cercava un server per divertirsi con altri italiani, e anche io. E invece BoP non è così. Ormai è praticamente un lavoro, ci sono decine di regole e decine di limitazioni, e si viene bannati per un nonnulla. Molti utenti vengono, provano a leggere le regole e dicono: ma chi me lo fa fare? E mi sono chiesto questo anche io, dopo aver visto il ban di Frenesy e le sue motivazioni. Potete togliermi dalla whitelist, bannarmi questo account, ma fatemi dire una cosa: Avete failato. Alla grande. E continuerete a farlo, se la situazione rimarrà così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 13, 2011 Perchè dovresti ricevere un ban Duhan? Siamo in una democrazia, possiamo tutti esprimere una nostra opinione. Questo non potrà levarlo negarlo nessuno :D Detto questo, ho letto ora anche io il ban di frenesy e devo dire che non hanno tutti i torti... Lui se n'è andato senza dire nulla (per quanto ne so io, se sbaglio ditemelo pure) un PM ad un MOD sarebbe stato più che giusto. Però non vedo dove Frenesy sia stato scorretto. Se su questo punto qualche admin/mod mi possa dare delucidazioni ne sarò più che felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 13, 2011 Detto questo' date=' ho letto ora anche io il ban di frenesy e devo dire che non hanno tutti i torti... [b']Lui se n'è andato senza dire nulla [/b](per quanto ne so io, se sbaglio ditemelo pure) un PM ad un MOD sarebbe stato più che giusto. Però non vedo dove Frenesy sia stato scorretto. Se su questo punto qualche admin/mod mi possa dare delucidazioni ne sarò più che felice. :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Luglio 13, 2011 Avete failato. Alla grande. Guru cercava un server per divertirsi con altri italiani' date=' e anche io. E invece BoP non è così. Ormai è praticamente un lavoro, ci sono decine di regole e decine di limitazioni, e si viene bannati per un nonnulla. Molti utenti vengono, provano a leggere le regole e dicono: ma chi me lo fa fare? E mi sono chiesto questo anche io, dopo aver visto il ban di Frenesy e le sue motivazioni. Potete togliermi dalla whitelist, bannarmi questo account, ma fatemi dire una cosa: Avete failato. Alla grande. E continuerete a farlo, se la situazione rimarrà così. [/quote'] Benvenuto fra i nostri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 13, 2011 Duhan, io cercavo un server gestito da gente seria dopo aver visto il fail che avevamo fatto con Itacraft che era gestito da persone che non avevano idea di quello che facevano. Il server di Bop ha un'ottima amministrazione, è stato gestito più che perfettamente anche in situazioni disastrose tra problemi di plugin, griefers e hosting. Quello successo a Nyan non mi importa più di tanto, sapevano che si veniva bannati per il bug dei pistoni e hanno continuato ad usarlo. Forse non sarei stato così duro per i ban e magari avrei cercato di pensarci più sopra o avrei aspettato un po' più di tempo, ma quello che hanno fatto è giusto. Forse il ban a Frenesy è stata un po' una stronzata, soprattutto per il momento in cui hanno deciso di comunicarlo dato che c'erano già delle incompresioni questo non ha fatto altro che aggravare la situazione. Non posso dire di essere del tutto d'accordo con questo ban, nonostante il modo di Frenesy di lasciare lo staff (comunicandolo in un video senza dire nulla a nessuno di persone) non sia stato corretto il ban mi sembra comunque eccessivo. Rimane comunque che reputo il server ottimo, e non penso che tu possa giudicarli sotto nessun aspetto. Dato che: 1) Ti ho dato fiducia per la seconda volta mettendoti nello staff e ancora una volta mi sta deludendo non facendo nulla; 2) Non sei mai entrato nel server e non ne hai nemmeno la possibilità dato che non hai un account premium. Non sei nella posizione di dire cosa cercavo. Ora chiudo, e giuro su dio che se vedo un'altra discussione di critiche sulla gestione del server comincio a bannare alla cieca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 13, 2011 Le motivazioni sono molto semplici, oltre al fatto che Frenesy si è assunto delle responsabilità (era un mod, quindi non un utente normale) che non ha adempiuto al suo lavoro, visto che ormai era completamente assente, a differenza di altri membri dello staff che di tempo, anche se risicato, lo hanno sempre trovato, non ha avvisato assolutamente di nulla, avremmo capito se fosse stato impegnato, non è un problema, un altro nostro admin, Kataskematico è impegnato con la tesi di laurea, ma lo sappiamo e ci ha avvisato, inoltre ci stiamo organizzando per quanto riguarda le vacanze e sappiamo più o meno come gestire la situazione. Frenesy non ha fatto tutto questo e anzi, la scoperta che non sarebbe tornato non è provenuta da un mp, ma da un commento che io stesso ho fatto al suddetto utente, su un suo video, su youtube. Stava consigliando videogiochi e leggendo lettere. Non sembrava impegnato. Gli ho consigliato di tornare su Minecraft, ma il suddetto utente mi ha semplicemente detto: "se tornerò verrò come utente, non come mod". http://www.youtube.com/watch?v=mg03QWc1Di4&lc=92yIi1DzuUj0DNihuSohl-aOKDqaJHUjXBp0JgsGBDA&feature=inbox é come se tu duhan, dopo che non ti fai vedere per lungo tempo, avvisassi grandescavatorenero, su una sua richiesta sul tuo canale di twitter di tornare sul forum, che forse tornerai, ma non come lavoratore di staff. é un comportamento serio?Se una persona si assume una responsabilità, lo esegue, si spreca anche le notti per lavorare sul server(come fa tutto lo staff), se non puoi o non vuoi, avvisi, salvo poi lamentarsi che gli abbiamo tolto il potere, non avendolo ancora visto in tutti questi giorni (con tutti i problemi annessi occorsi in queste settimanali) Inoltre lo abbiamo scoperto su un altro server, consigliando un altro server di minecraft. C'è altro da dire? Siamo persone serie. Ormai è praticamente un lavoro, ci sono decine di regole e decine di limitazioni, e si viene bannati per un nonnulla. la gente si diverte, basta chiederlo a tutti. Nessuno è mai fallito economicamente e mai succederà, la wild è libera, gli eremiti corrono dei rischi in più, e sono liberi, chi è in città paga ma è protetto da furti e da assassini. Molti utenti vengono, provano a leggere le regole e dicono: ma chi me lo fa fare? mi spiace per te, ma molte regole sono molto utili per evitare guai, poi, leggendole, scopri che alcune ti aiutano a capire che configurazione ha questo server. é normale che alcuni utenti non lo accetteranno e troveranno qualcos'altro, ma siamo un server diverso dagli altri, non facciamo pagare per avere dei comandi (e sosteniamo economicamente noi staff, sopratutto Draithwilliam il server), non pretendiamo che le persone abbiano 18 anni o che sanno costruire cose belle per entrare e lasciamo che possano entrare un po' tutti quanti, pure chi grieffa in altri server, cosa che non dappertutto accade. Potete togliermi dalla whitelist, bannarmi questo account, ma fatemi dire una cosa: Non ti ho mai visto dentro al server e sinceramente dire questo non dice molto, non hai mai provato il server, come fai a dire qualcosa?Piuttosto entra e prova tu stesso. 15 euro, ti compri minecraft, usando la tua paypal o costa e poi potrai dire. Avete failato. Alla grande. E continuerete a farlo, se la situazione rimarrà così. è la seconda volta che dici questo, salvo poi rimangiarti le parole quando ti spieghiamo la situazione. Quindi prima di criticare e dire che noi "falliamo" informati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 14, 2011 Scusate se aggiungo alcune accuse per frenesy ma mi sembra il caso; E' stato anche maleducato quando è successo il disastro di Nyan e se cercate bene troverete anche una sua minaccia nei nostri confronti, di fare una crociata contro di noi (cosa che sinceramente non mi importa neanche). Ciao ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti