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Toggle Blocks aggiunge un blocco chiamato Toggle Block (a cui successivamente mi riferirò come TB) ed uno chiamato Change Block (da ora CB). Quando piazzi il TB, esso è in edit mode. Per entrare od uscire dalla edit mod, devi doppiocliccarlo. Se mentre è in edit mode lo rightclicchi, dentro trovi un numero variabile di CB (a seconda del tipo di TB). Li prendi e li posizioni, poi rightclicchi anche quelli. Si apre una GUI con due slot, uno in corrispondenza della scritta ON e un altro in corrispondenza di OFF. In quegli slot ci puoi mettere dei blocchi (e anche oggetti), e quando sarai uscito dalla edit mode del TB, al posto dei CB ci sarà il blocco dell'OFF quando il TB non riceve energia dalla redstone e il blocco dell'ON quando invece riceve red-energia. Se non metti nessun blocco in uno dei due stati, allora quando sarai in quello stato al posto del CB ci sarà aria, e quindi puoi posizionare un altro blocco in quello spazio. Se il CB però passa allo stato a cui corrisponde un blocco, esso posizionerà questo blocco "rompendo" quello già presente, che sarà droppato.
Come craftare:
Un video che spiega le funzioni principali:
E invine la cosa che mi ha colpito di più, è stata fatta con toggle blocks e Allocator:
Link (clicca sull'immagine):
Ammettetelo, l'idea di link è geniale :D
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