MonKeed 1 Inviato Luglio 14, 2011 Questa è l'entrata alla mia casa segreta. cosa ne pensate?? l'idea mi è venuto guardando il trailer della 1.7, quindi il meccanismo è liberamente ispirato da quel video:D commentato anche la ripresa..è il mio primo video e voglio migliorare! http://www.youtube.com/watch?v=Br5pVdYPDbE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 15, 2011 Carino! peccato che quella redstone non si possa nascondere :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 15, 2011 Concordo con andrea :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Luglio 15, 2011 Bella *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2011 Non male direi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 15, 2011 Carino! peccato che quella redstone non si possa nascondere :\ esatto! da fastidio anche a me...però non credo ci sia un altro modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 15, 2011 Carino! peccato che quella redstone non si possa nascondere :\ esatto! da fastidio anche a me...però non credo ci sia un altro modo Wireless Redstone. E RedPower quando uscirà. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Luglio 15, 2011 bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti