MonKeed 1 Inviato Luglio 14, 2011 come si fa a far comparire nella firma creata con il generatore il volto della skin del proprio personaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 14, 2011 È già successo, forse puoi trovare la soluzione qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 14, 2011 La tua immagine la vedo, qual'è il problema? O hai già risolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 14, 2011 il problema è che quella non è la mia skin...quella è la skin base Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 14, 2011 Non so perché faccia così, prova a cambiare skin per vedere se funziona e se è solo un problema di skin oppure qualcosa con il tuo account. Magari postami anche l'immagine completa della skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 15, 2011 ho provato a cambiarla...nel gioco è cambiato ma il generatore non la riconosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 15, 2011 Il generatore non si autoaggiorna, se cambi skin devi rigenerare la scheda. Vedi se funziona cambiando la skin e rigenerando l'immagine :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 15, 2011 O.o?! è quello che ho fatto! ho provato a creare un'altra firma...ero consapevole del fatto che dovevo rifare anche la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Luglio 15, 2011 Sei sicuro di usare un account premium per cambiare la skin o hai semplicemente sostituito il file char con la skin che vuoi? Se hai usato il secondo metodo non si vedrà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 15, 2011 Allora non so proprio come aiutarti, deve essere un problema del tuo account. Scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 15, 2011 Sei sicuro di usare un account premium per cambiare la skin o hai semplicemente sostituito il file char con la skin che vuoi? Se hai usato il secondo metodo non si vedrà mai. si si....ho l'account premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 16, 2011 è cambaita da sola!! :D evvai! problem risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti