rosanero 0 Inviato Luglio 15, 2011 ciao a tutti cerco 2 giocatori per il mio server,non si utilizzeranno trucchi,nudi e crudi alla natura D: contattatemi in mp e vi darò rete hamachi e id grazoe in anticipo P.S:ne prendo solo 2 :) grazie ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raise 0 Inviato Luglio 15, 2011 contattato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Luglio 15, 2011 ok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldo_OMFG 0 Inviato Luglio 15, 2011 leggi il mio messaggio privato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raise 0 Inviato Luglio 15, 2011 mandami i dati rosanero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldo_OMFG 0 Inviato Luglio 15, 2011 aggiungi Baldo_OMFG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shabalako 0 Inviato Luglio 15, 2011 anche se siete già in tre potrei venire anche io? plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Luglio 15, 2011 non so perche ma il server non mi funziona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakMako 0 Inviato Luglio 15, 2011 anche iio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenz0x 0 Inviato Luglio 15, 2011 Ragazzi noi abbiamo appena aperto un server dedicato , volete unirvi ? =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lollismo 0 Inviato Luglio 16, 2011 Aggiungetemi... non ho nulla da fare LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti