ZIO-FRANCI 0 Inviato Luglio 15, 2011 Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Francesco e ho iniziato da poco a giocare a Minercraft e mi sono iscritto in questo forum ieri =) Spero di conoscere un pò di gente e giocare insieme a voi :) Bella a tutti ragazzi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 15, 2011 Ciaoo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Bella, nerd o griefer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Se sei nerd, non ti parlo + xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Ora arriva guru, e mi uccide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 @Tia_95 altri 4 post no?? ti va bene che sono di buon umore e che sono nuovo sennò ti segnalavo :D A e dimenticavo Benvenuto ZIO-FRANCI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 ciao xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZIO-FRANCI 0 Inviato Luglio 17, 2011 Nono niente nerd :D Come ho detto sono nuovo,quindi non so ancora muovermi bene in minercraft,ho visto alcuni video di alcuni griefer e devo dire che mi hanno divertito,anche se da una parte mi darebbe fastidio se rovinassero il mio server della gente come loro,però amen xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Inviato Luglio 22, 2011 ciao franci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti