kingborn 0 Inviato Luglio 15, 2011 ciao, mi chiamo renato, gioco a minecraft da qualche mesetto ma solo ora ho deciso di spulciare il web per conoscere altra gente che gioca a questo magnifico gioco e magari di trovare un buon server dove giocare in tranquillità! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garet 2 Inviato Luglio 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 16, 2011 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 bELLA ZIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Scusa dimenticavo... Sei nerd o griefer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 No, xk qua li odiano i griefer... (pss.. io lo sono ma non dirlo in giro.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Tia a questo punto credo di segnalarti. Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 ciau ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti