Bulle54 0 Inviato Luglio 15, 2011 Ciao a tutti sono Bulle54, ma potete chiamarmi Bug (si legge Bug, non Bag come l'errore sia chiaro ahah) o Bulle. Al posto dell'odioso XD utilizzo XF non ha un significato ma lo usato in estate per gioco e ora è diventata abitudine XF Ho conosciuto minecraft da un mio amico, poi ho messo mod ecc... ecc... ecc... poi ho conosciuto voi cercando un bel server da usare e li sto provando un po' tutti, ma non essendo premium, non ho accesso a tutti i server T.T Questo è tutto! Spero di trovarmi bene in questo forum, e successivamente nel server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 16, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Benvenuto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 ..Nuovo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 ..Allievo griefer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti