Guru 1212 Inviato Luglio 15, 2011 A quanto pare al forum serve una nuova skin. La domanda ora è questa: Scura o Chiara? A voi la scelta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garet 2 Inviato Luglio 15, 2011 Chiara :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 15, 2011 Scura! *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 Ovviamente scura, è più faiga, oltre che a risparmio energetico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 15, 2011 Io ho votato chiara :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 Così hai meno lavoro da fare... scansafatiche! (scherzo, lo so che ti "sbatti" molto per questa community) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2011 vada per chiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 15, 2011 Secondo me i colori scuri sono più professionali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Luglio 15, 2011 Secondo me una skin chiara ma semplice andrebbe più che bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 15, 2011 Scura. Affatica meno gli occhi e il testo risulta spesso più leggibile. Non fa risparmiare energia a meno che non usiate monitor CRT però :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 15, 2011 Scura. Affatica meno gli occhi e il testo risulta spesso più leggibile. Non fa risparmiare energia a meno che non usiate monitor CRT però :D Ciao Ian Che funzionasse solo con il tubo catodico non lo sapevo... però a pensarci bene hai ragione, i cristalli liquidi usano luce polarizzata e l'orientamento dei cristalli influisce sul passaggio o meno dei fotoni determinando il colore, quindi la quantità di energia emessa, e quindi utilizzata è sempre la stessa... Cavolo! Stupido neroogle e le sue teorie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 15, 2011 Che funzionasse solo con il tubo catodico non lo sapevo... Beh, in realtà anche se usi un full LED o un plasma la differenza c'è... ma usare un plasma come monitor è da coglioni, e chi si può permettere un full LED può anche permettersi qualche euro in più all'anno di luce :D Ciao Ian P.s.: mi piace la tua nerdaggine :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 16, 2011 Scura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 16, 2011 Daaark ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Luglio 16, 2011 Scura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 16, 2011 Scura come i miei capelli maltati d'orzo in una giornata d'estate :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Luglio 17, 2011 Io voglio una skin Chiara. Nel senso che sarà femmina e si chiamerà Chiara. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Luglio 17, 2011 Scura che affatichi meno gli occhi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 Sinceramente preferisco le skin chiare perché mi piacciono di più, però poi mi si stancano gli occhi e mi lacrimano, quindi è meglio una skin scura. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 18, 2011 scura :D:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 meglio chiara, risalta di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 18, 2011 meglio chiara' date=' risalta di più [/quote'] Scusa, esattamente cos'è che risalta di più? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 19, 2011 Scura :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 19, 2011 meglio chiara' date=' risalta di più [/quote'] Il fatto che qualcosa risalti di più è in rapporto ai colori di ciò che risalta e quelli accanto a ciò, per esempio il bianco risalta sul nero e il nero sul bianco; in genere un colore risalta maggiormente accanto al proprio complementare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Luglio 20, 2011 Chiara °>° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti