Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Chiara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 20, 2011 eeeeeh, tutti vogliono chiara :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleSave 2 Inviato Luglio 20, 2011 chiara :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melchiorre930 0 Inviato Luglio 20, 2011 Chiara! brucia meno agli occhi e rende la lettura più gradevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 20, 2011 Se proprio è la chiara ad accecare di più perché la quantità di "luce" che ti arriva all'occhio è maggiore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 20, 2011 Ovviamente scura' date=' è più faiga, oltre che a risparmio energetico... [/quote'] Se hai uno schermo del 2000 XD(oltre a non essere vera la cosa) Chiara,se e' nel senso di bianco senno' scura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 20, 2011 Ovviamente scura' date=' è più faiga, oltre che a risparmio energetico... [/quote'] Se hai uno schermo del 2000 XD(oltre a non essere vera la cosa) Come ho già detto qui, ho capito che funziona solo con il buon vecchio CRT, non c'è bisogni di rinfacciarmi il mio fail... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 21, 2011 Ovviamente scura' date=' è più faiga, oltre che a risparmio energetico... [/quote'] Se hai uno schermo del 2000 XD(oltre a non essere vera la cosa) Come ho già detto qui, ho capito che funziona solo con il buon vecchio CRT, non c'è bisogni di rinfacciarmi il mio fail... :D Scusa non avevo visto la seconda pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 22, 2011 scura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 23, 2011 Altri 5 giorni e poi il sondaggio si chiuderà da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 23, 2011 Chiara :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 24, 2011 Dai ragazziiii, scuraaaaa ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Luglio 24, 2011 meglio chiara :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 24, 2011 Ma di chiara c'è già questa! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 24, 2011 Sapeste le idee che ho per le skin chiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Luglio 24, 2011 ma questa è semichiara, io per chiara intendo roba celestiale XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 24, 2011 Tanto bianca da accecarti? No grazie, preferisco qualcosa di scuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2011 Tanto bianca da accecarti? illuminami o forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 24, 2011 Tanto bianca da accecarti? illuminami o forum M'illumino di topic Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2011 Tanto bianca da accecarti? illuminami o forum M'illumino di topic Ciao Ian ahahahah:rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 24, 2011 Tanto bianca da accecarti? illuminami o forum M'illumino di topic Ciao Ian lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Luglio 29, 2011 Scura :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 29, 2011 Eh, ormai il sondaggio si è fermato alla parità lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 29, 2011 Quindi, visto che di chiara c'è già questa, la prossima skin sarà scura. Vabbè, se non funziona almeno ci ho provato Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 29, 2011 Quindi' date=' visto che di chiara c'è già questa, la prossima skin sarà scura. [/quote'] Oramai è deciso, l'alleanza oscura intende avere una skin adeguata! MWAHAHAHAHAHAH!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti