Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 29, 2011 Oramai è deciso' date=' l'alleanza oscura intende avere una skin adeguata! MWAHAHAHAHAHAH!!!! [/quote'] Guru, passa al lato oscuro! E se i biscotti non ti convincono: /OT mostruoso Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 29, 2011 guru, fai il ca**o che ti pare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corty 0 Inviato Luglio 30, 2011 Chiara!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 31, 2011 Guru passa al lato della luce! Se questo non ti ha convinto allora....beh ti avra' convinto di sicuro Disclaimer: Non aprite quello spoiler,chi lo apre sono affari suoi :D (vm14) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 31, 2011 se è vietato ai minori di 14 allora non si vedrà nulla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 31, 2011 Il lato oscuro è meglio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 31, 2011 E' meglio la mia u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 31, 2011 DARKNESS FOREVER! P.S. Ma ricordatevi le torce! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 31, 2011 Ma se non votate nel poll serve a poco eh :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 31, 2011 Oramai il sondaggio è chiuso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 31, 2011 Oramai il sondaggio è chiuso... Oh, vero che era autochiudente... però penso che dovrebbe dirlo in qualche modo xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 31, 2011 Ovviamente scura' date=' è più faiga, oltre che a risparmio energetico... [/quote'] :):) Mi sembra fattibile solo per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 31, 2011 Ovviamente scura' date=' è più faiga, oltre che a risparmio energetico... [/quote'] :D:asd: Mi sembra fattibile solo per questo. Leggi pagina due, failer (O ancora meglio modifica le impostazioni in modo che visualizzi più post per pagina, almeno è pagina uno :D) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 1, 2011 Ma quindi? Chiara o Scura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 1, 2011 speriamo scura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 1, 2011 Scura :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 1, 2011 Scura ed assolutamente di un colore neutro che non contrasti troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 2, 2011 chiara, scura, chiara, scura, chiara, scura.... fanne una intermedia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 2, 2011 oppure una tematica....una per ogni mob e la cambiano una volta al mese :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Agosto 2, 2011 oppure una tematica....una per ogni mob e la cambiano una volta al mese :D Io non sono uno skinner, ma suppongo che in questo modo non saranno pronte prima di un eternità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Agosto 2, 2011 anche se avete chiuso vi do il mio parere per me va bene una skin che si avvicini il più possibile al gioco (diciamo sul verde) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 3, 2011 Boh, a sto punto proverò ad accontentare tutti. Anche se a dire il vero è un momento un po' di merda dato che Vendetta ha il pc rotto e che io per la parte grafica faccio davvero pena. Probabilmente ci sarà da aspettare un po' più di quanto sperassi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 4, 2011 guru siamo tutti con te!!!! (....scura.scura.scura.scura....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 6, 2011 Chiara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EroeSenzaNome 28 Inviato Agosto 7, 2011 Questa è la summer version ed è sull'azzurro... l'autunno version dovrebbe essere sul marrone/arancione no? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti