etienne994 0 Inviato Agosto 12, 2011 scura con caverne che passano nello sfondo come quella di mincraft forum quello ufficiale sapete che figoooo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 Si ma che sia leggero Non voglio 3 mega di immagini da caricare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 12, 2011 vorrei anche un effetto 3D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 12, 2011 IO anche dei popcorn e un bel film da vedere in attesa che si aggiornino le discussioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 12, 2011 guru se non chiedi niente si esagerato la faccio io la skin, però nel tempo libero ovviamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simond91 0 Inviato Agosto 13, 2011 chiara... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
archibugio 0 Inviato Agosto 14, 2011 Secondo me sarebbe meglio scura, decisamente più riposante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Sono belli tutte e due ma secondo me è meglio chiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KamiSwitch 1 Inviato Settembre 5, 2011 Chiara!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 5, 2011 Necroposting... Anche tu alla ricerca dei 20 messaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 6, 2011 Per la salute dei miei occhi non posso che votare scura! (anche se non so quanto effettivamente faccia meglio) Edit: ops, ora ho notato il sondaggio chiuso... non si può chiudere anche il post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 6, 2011 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti