BarbaBietola 317 Inviato Luglio 15, 2011 :D http://www.youtube.com/watch?v=bQuXsggmg5I :P http://www.youtube.com/watch?v=61aoNmse-m0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 16, 2011 Povero kikko, sta ancora imparando a saltare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 16, 2011 Vedi come cresco, corro quando, cammino salto, i papaveri e muoio, in un buco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 16, 2011 Ma tu non hai senso D: Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 16, 2011 Ma tu non hai senso D: Ciao Ian Un po' come le virgole del suo post... :D È questo che lo rende il NOSTRO kikkofrikko! :P Ps: ma che diamine di avatar hai messo? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Marghezazi 0 Inviato Luglio 16, 2011 Ragazzi,abbiamo combattuto la seconda battaglia,gli screen li metto in un nuovo topic o in questo? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 16, 2011 Ma tu non hai senso D: Ciao Ian Dillo a mia madre D: Un po' come le virgole del suo post... :D È questo che lo rende il NOSTRO kikkofrikko! :P Ps: ma che diamine di avatar hai messo? D: :D Il mio avatar è bello! Ragazzi' date='abbiamo combattuto la seconda battaglia,gli screen li metto in un nuovo topic o in questo? D: [/quote'] Lady forse hai sbagliato topic XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Marghezazi 0 Inviato Luglio 16, 2011 Oddio mi era crashato Mozilla e mi ha pubblicato il messaggio in 'sto topic DDD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 16, 2011 Giusto un pochino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 16, 2011 i tuoi video mi piacciono un sacco!!!! eh beh +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cronos 0 Inviato Luglio 16, 2011 Carino! veramente originali, ulteriore conferma che in minecraft ci puoi fare di tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 17, 2011 oddio il tuo nuovo avatar:rotfl::D:rotfl::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 17, 2011 i tuoi video mi piacciono un sacco!!!! eh beh +1 oh Grazie *-* Carino! veramente originali' date=' ulteriore conferma che in minecraft ci puoi fare di tutto! [/quote'] Eh già, è proprio il gioco del cazzeggio per eccellenza! oddio il tuo nuovo avatar:rotfl::D:rotfl::) XD bello vero? u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti