DearRea 18 Inviato Luglio 15, 2011 Berlusca :3 E' la mia prima skin che condivido, le altre le tengo per me o per i miei allegri compagni del server :P Ditemi qualche parere, nonostante ammetto non mi sia venuta molto bene (forse per questo l'ho postata :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 16, 2011 ma lol, adesso posso fare il bunga bunga con le pecorelle :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 16, 2011 questa proprio ci voleva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve-o- 0 Inviato Luglio 29, 2011 AHahahhahaha dai è venuta bene bella! ahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 29, 2011 Meno male che non ci sono le minorenni in minecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Luglio 29, 2011 Meno male che non ci sono le minorenni in minecraft xD Sul server ci sono... Infatti devo stare attento a non metterla altrimenti perdo il controllo del personaggio quando loro sono online... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corty 0 Inviato Luglio 30, 2011 Bella complimenti ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Luglio 30, 2011 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 7, 2011 Incute terrore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 11, 2011 Benissimo, alzi la mano chi la vuole xD comunque è ben fatta, specialmente rispetto alla mia prima skin personalizzata che faceva schifo (adesso ne ho una nuova che fa ancora più schifo xD) EDIT: ecco sapevo che l'avevo già scritta! cavolo ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 11, 2011 Benissimo alzi la mano chi la vuole xD (scusate forse voi lo vedete già questo messaggio ma io temo di averlo cancellato per sbaglio u.u) io la proporrei come nuova skin di Herobrine te lo immagini che compare dalla foschia EDIT:Piccola domanda a GrandWazoo: come hai fatto la foto della skin in quella posizione? hai usato il previewer di SkinEdit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 11, 2011 Sapete che adesso dovrò bannare il primo che dirà qualcosa del tipo "ma no ragazzi a me berlusconi piace io la metterei con orgoglio questa skin"? E poi mi accuseranno di ban per motivi politici e ban contro l'umanità e poi il colore dei miei calzini passerà sul tg4... Ho un po' paura, quindi niente apprezzamenti per favore non voglio finire male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 ma lol' date=' adesso posso fare il bunga bunga con le pecorelle [/quote'] Ahahaha lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 14, 2011 ahaha nn ho mai pensato ad una skin del genere D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Incute terrore... Ahahah davvero!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Grande grandwazooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Pare che chi indossa questa skin abbia dei "benefici"... Ad esempio, non si beccano sanzioni e non si viene bannati, sul server. Chissà perchè... XD Ovviamente è falso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilmicky 0 Inviato Agosto 15, 2011 asd che sorriso che gli hai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 16, 2011 complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Agosto 17, 2011 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMasterDevil 0 Inviato Agosto 21, 2011 Alzo la mano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 14, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a>" a "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/147-il-magazzino-delle-skin/'>Il Magazzino delle Skin</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti