Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DearRea

[Skin] Berlusca

Recommended Posts

1563367887.png

Berlusca :3

E' la mia prima skin che condivido, le altre le tengo per me o per i miei allegri compagni del server :P

Ditemi qualche parere, nonostante ammetto non mi sia venuta molto bene (forse per questo l'ho postata :D)

1907063821.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non ci sono le minorenni in minecraft xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non ci sono le minorenni in minecraft xD

Sul server ci sono...

Infatti devo stare attento a non metterla altrimenti perdo il controllo del personaggio quando loro sono online... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, alzi la mano chi la vuole xD comunque è ben fatta, specialmente rispetto alla mia prima skin personalizzata che faceva schifo (adesso ne ho una nuova che fa ancora più schifo xD)

EDIT: ecco sapevo che l'avevo già scritta! cavolo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo alzi la mano chi la vuole xD (scusate forse voi lo vedete già questo messaggio ma io temo di averlo cancellato per sbaglio u.u) io la proporrei come nuova skin di Herobrine te lo immagini che compare dalla foschia :beer:

EDIT:Piccola domanda a GrandWazoo: come hai fatto la foto della skin in quella posizione? hai usato il previewer di SkinEdit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che adesso dovrò bannare il primo che dirà qualcosa del tipo "ma no ragazzi a me berlusconi piace io la metterei con orgoglio questa skin"?

E poi mi accuseranno di ban per motivi politici e ban contro l'umanità e poi il colore dei miei calzini passerà sul tg4... Ho un po' paura, quindi niente apprezzamenti per favore non voglio finire male :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che chi indossa questa skin abbia dei "benefici"... Ad esempio, non si beccano sanzioni e non si viene bannati, sul server. Chissà perchè... XD

Ovviamente è falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.