Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 16, 2011 Siete pregati di consultare questa lista prima di postare o richiedere un texture pack. Lista globale: [16x] 8bit Pokemon Pack [16x] AI Pack [128x] Area19 [16x] AwesomeCraft [16x] BensPack [16x] BG Craft [64x - 128x] Bordercraft [16x] Candyland [16x] Cartooncraft [16x] Charliecraft [16x] Cool,Cute and Creepy [16x] Cutecraft [16x] Darkening [16x - 32x - 64x] DefScape [32x] Derivation Stylized [32x] Dokucraft [16x16] Eldpack [16x] Fadescraft [32x] Faithful [16x] Fallout Texture Pack [16x] Fish2 Texture Pack [16x] Futurecraft [32x] Geek Pack [16x] Glittercraft [16x] Hell Pack [16x] Inv3rted [16x] Isabella [16x] Jethro Tull Pack [64x] Jocularis Middle Earth [16x] Jolicraft [16x] Jungle Ruins [64x - 128x - 256x] LB Photo Realism [16x] Lolx [16x] LunarCraft [16x] MarshCraft [128x - 256x] Minecraft Enhanced [32x -16x] Mixcraft- Semirealistic [16x] MuddyCraft [16x] Nagareru [16x] NorseCraft [16x] Omnocraft [64x] Ovo's Rustic Pack [16x] Painterly Pack [16x] QuestCraft [16x] Red Grass [16x] Red won't die [16x] RivolutionalCraft [16X] Saturation® [16x] Semplicity pack [16x] SexyCraft [1x] Simplest Ever [16x] SMP's Revival [64x] Soartex [16x - 32x - 64x - 128x - 256x - 512x] Sphax PureBDCraft [16x] SubtleCraft [16x] Terrariacraft [16x] The Birch Pack [16x] The Legend Of Zelda Pack [16x] Tom-Craft [16x] Trebzepack [3x3] Tricraft Lista suddivisa in base alla risoluzione: <16x [1x] Simplest Ever [3x3] Tricraft 16x 8bit Pokemon Pack AI Pack AwesomeCraft BensPack BG Craft Candyland Cartooncraft Charliecraft Cool,Cute and Creepy Cutecraft Darkening DefScape Eldpack Fadescraft Fallout Texture Pack Fish2 Texture Pack Futurecraft Glittercraft Hell Pack Inv3rted Isabella Jethro Tull Pack Jolicraft Jungle Ruins Lolx LunarCraft MarshCraft MuddyCraft Nagareru NorseCraft Omnocraft Painterly Pack QuestCraft Red Grass Red won't die RivolutionalCraft Saturation® Semplicity pack SexyCraft SMP's Revival Sphax PureBDCraft SubtleCraft Terrariacraft The Birch Pack The Legend Of Zelda Pack Tom-Craft Trebzepack 32x DefScape Derivation Stylized Dokucraft Faithful Geek Pack Mixcraft- Semirealistic Sphax PureBDCraft 64x Bordercraft DefScape Jocularis Middle Earth LB Photo Realism Ovo's Rustic Pack Soartex Sphax PureBDCraft 128x Area19 Bordercraft LB Photo Realism Minecraft Enhanced Sphax PureBDCraft 256x LB Photo Realism Minecraft Enhanced Sphax PureBDCraft 512x Sphax PureBDCraft Texture per mods: [64x] Texture Soartex-like per IndustrialCraft outdated. WIPs: [32x] ExtremeCraft [32x] LightTP [16x] More Wood Ciao Ian P.s.: Neoriones, ti odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 16, 2011 ottimo lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nickbatosta666 0 Inviato Luglio 17, 2011 Good :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Luglio 17, 2011 Grande... grazie! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 18, 2011 Siete pregati di consultare questa lista prima di postare o richiedere un texture pack. Lista globale: [16x] 8bit Pokemon Pack [16x] AI Pack [128x] Area19 [16x] AwesomeCraft [16x] BensPack [64x - 128x] Bordercraft [16x] Candyland [16x] Cartooncraft [16x] Charliecraft [16x] Cool' date='Cute and Creepy[/url'] [16x] Cutecraft [16x] Fadescraft [16x] Fallout Texture Pack [16x] Fish2 Texture Pack [16x] Futurecraft [32x] Geek Pack [16x] Glittercraft [16x] Hell Pack [16x] Isabella [16x] Jolicraft [64x - 128x - 256x] LB Photo Realism [16x] MarshCraft [32x -16x] Mixcraft- Semirealistic [16x] MuddyCraft [16x] Nagareru [16x] NorseCraft [16x] Omnocraft [64x] Ovo's Rustic Pack [16x] Painterly Pack [16x] QuestCraft [16x] RivolutionalCraft [16x] Semplicity pack [16x] SexyCraft [1x] Simplest Ever [16x] SMP's Revival [64x] Soartex [16x] SubtleCraft [16x] The Birch Pack [16x] The Legend Of Zelda Pack [16x] Tom-Craft [16x] Trebzepack [3x3] Tricraft Lista suddivisa in base alla risoluzione: <16x [1x] Simplest Ever [3x3] Tricraft 16x 8bit Pokemon Pack AI Pack AwesomeCraft BensPack Candyland Cartooncraft Charliecraft Cool,Cute and Creepy Cutecraft Fadescraft Fallout Texture Pack Fish2 Texture Pack Futurecraft Glittercraft Hell Pack Isabella Jolicraft MarshCraft MuddyCraft Nagareru NorseCraft Omnocraft Painterly Pack QuestCraft RivolutionalCraft Semplicity pack SexyCraft SMP's Revival SubtleCraft The Birch Pack The Legend Of Zelda Pack Tom-Craft Trebzepack 32x Geek Pack Mixcraft- Semirealistic 64x Bordercraft LB Photo Realism Ovo's Rustic Pack Soartex 128x Area19 Bordercraft LB Photo Realism 256x LB Photo Realism Texture per mods: [64x] Texture Soartex-like per IndustrialCraft WIPs: [32x]ExtremeCraft Ciao Ian P.s.: Neoriones, ti odio :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Luglio 31, 2011 aggiungerei anche 512x512 (c'è LB Photo realism) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 31, 2011 aggiungerei anche 512x512 (c'è LB Photo realism) No, solo LB RPG pack è 512x512. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 31, 2011 Le texture arriveranno a comparire anche in HD u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMasterDevil 0 Inviato Agosto 21, 2011 Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2011 Io uso anche la Misa's Realistic, che è 64x. Mi piace molto e non l'ho vista nella lista, per cui la posto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 26, 2011 Devi creare un topic di "presentazione" del pack. Leggi il regolamento di sezione. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2011 Chiedo scusa, adesso me lo leggo :) Sorry :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yorichiix 4 Inviato Settembre 15, 2011 Ragazzi ma ora che han patchato, la bordercraft non va piu, cioè è piena di bug grafici, sapete consigliarmi una texturepack decente per la 1.8 in attesa dell'uscita della bordercraft?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 15, 2011 Non c'entra niente col topic, e non vedo come potremmo noi consigliare un TP che piaccia a te. Prova a vedere quelli in lista e se ne trovi uno che ti piace controlla se è per 1.8. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yorichiix 4 Inviato Settembre 16, 2011 Mamma mia, simpaticissimo questo Ian °° Lasciatelo dire, ma fai veramente passare la voglia di venire su questo forum ^^ Non importa comunque, dato che non centra niente col topic ed ho osato scrivere un così grave oltraggio continuerò la mia ricerca da solo, era solo un consiglio quello che chiedevo °ç° Bye ~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 16, 2011 Mamma mia' date=' simpaticissimo questo Ian °° Lasciatelo dire, ma fai veramente passare la voglia di venire su questo forum ^^ Non importa comunque, dato che non centra niente col topic ed ho osato scrivere un così grave oltraggio continuerò la mia ricerca da solo, era solo un consiglio quello che chiedevo °ç° Bye ~ [/quote'] D: Ian ha detto solo quello che doveva e nemmeno in modo volgare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angieek 1 Inviato Settembre 17, 2011 Mamma mia' date=' simpaticissimo questo Ian °° Lasciatelo dire, ma fai veramente passare la voglia di venire su questo forum ^^ Non importa comunque, dato che non centra niente col topic ed ho osato scrivere un così grave oltraggio continuerò la mia ricerca da solo, era solo un consiglio quello che chiedevo °ç° Bye ~ [/quote'] D: Ian ha detto solo quello che doveva e nemmeno in modo volgare. La volgarità non credo che c'entri in questo caso, c'è modo e modo di dire le cose. Anche secondo me la domanda non era niente di così azzardato e fuori luogo. Ha chiesto solamente un consiglio ed è anche apprezzabile che lo abbia scritto su questo forum perché evidentemente crede di poter ricevere delle buone risposte. Poi non vedo come potrebbe non c'entrare niente nel momento in cui è un post dedicato alle texture packs. Non sarebbe c'entrato niente se l'avesso chiesto in "Presentazioni" come tanti altri imbecilli fanno. Non credo comunque che il mio intervento farà cambiare la vostra idea, scusate l'intromissione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 17, 2011 La volgarità non credo che c'entri in questo caso' date=' c'è modo e modo di dire le cose. Anche secondo me la domanda non era niente di così azzardato e fuori luogo. Ha chiesto solamente un consiglio ed è anche apprezzabile che lo abbia scritto su questo forum perché evidentemente crede di poter ricevere delle buone risposte. Poi non vedo come potrebbe non c'entrare niente nel momento in cui è un post dedicato alle texture packs. Non sarebbe c'entrato niente se l'avesso chiesto in "Presentazioni" come tanti altri imbecilli fanno. Non credo comunque che il mio intervento farà cambiare la vostra idea, scusate l'intromissione [/quote'] Questo topic è la lista dei TP con un topic qui, quindi l'argomento non è "parliamo dei TP", per discuterne c'è tutto il resto della sezione. E una volta che mantengo un tono neutrale ve la prendete più che quando insulto Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yorichiix 4 Inviato Settembre 18, 2011 La volgarità non credo che c'entri in questo caso' date=' c'è modo e modo di dire le cose. Anche secondo me la domanda non era niente di così azzardato e fuori luogo. Ha chiesto solamente un consiglio ed è anche apprezzabile che lo abbia scritto su questo forum perché evidentemente crede di poter ricevere delle buone risposte. Poi non vedo come potrebbe non c'entrare niente nel momento in cui è un post dedicato alle texture packs. Non sarebbe c'entrato niente se l'avesso chiesto in "Presentazioni" come tanti altri imbecilli fanno. Non credo comunque che il mio intervento farà cambiare la vostra idea, scusate l'intromissione :D [/quote'] Questo topic è la lista dei TP con un topic qui, quindi l'argomento non è "parliamo dei TP", per discuterne c'è tutto il resto della sezione. E una volta che mantengo un tono neutrale ve la prendete più che quando insulto :) Ciao Ian .. Questo topic è la lista dei TP con un topic qui .. Cit. Ian - Scusa, me lo riscriveresti in italiano?°-° E comunque avresti semplicemente potuto rispondermi in maniera piu cortese che non ne dovevo parlare qua o che non ne sapevi nulla, non penso che il tuo tono fosse proprio neutrale, anzi personalmente ho notato una piu che leggera vena di aggressività nelle tue parole, ma evidentemente mi sbaglio io eh °ç° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 18, 2011 .. Questo topic è la lista dei TP con un topic qui .. Cit. Ian - Scusa' date=' me lo riscriveresti in italiano?°-° [/quote'] Questo topic è creato per contenere la lista dei texture pack che qualcuno ha presentato a questa community con un topic presente in questa sezione. non penso che il tuo tono fosse proprio neutrale' date=' anzi personalmente ho notato una piu che leggera vena di aggressività nelle tue parole, ma evidentemente mi sbaglio io eh °ç°[/quote']Ah, si vede che non mi conosci... XD Beh, quando io l'ho riletto mi è sembrato abbastanza neutrale... anche perché se voglio essere aggressivo fidati che lo noti subito XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kazak 0 Inviato Settembre 18, 2011 Ma ce ne sono per la 1.8.1 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 18, 2011 Non puoi chiedere mille volte se ce ne sono per la 1.8. Vai nel topic originale e controlla. Warno e chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mentecatto19 0 Inviato Settembre 25, 2011 sono così tante che ne ho scaricate una ventina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 the glittercraft is a lie :(:D:( sembra tutto un blocco prezioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 19, 2011 Plz, potete aggiungere la mia LunarCraft? :D (@kazak la mia è per la 1.8 ) EDIT: LoL solo ora mi sono accorto che è già stata messa XD scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti