Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 19, 2011 Lavoro bene alla lista, io Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Novembre 28, 2011 vanno anche per mac? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 1, 2011 sisi, tranquillo basta saperle mettere se hai bisogno di un tutorial dillo e ti do il link viva i sisi sincronizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaceBound23 6 Inviato Gennaio 15, 2012 Aggiungerei anche la Ornate5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 16, 2012 E allora postala. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 16, 2012 Aaaaahhhhhhhh!!!!!!!11!!11!!1!12!!!!1!!!!! NECROPOSTER!!!!!!!11!1!!!"1!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 18, 2012 Sapreste dirmi il nome di questa texturepack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 A me sembra la DokuCraft :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noa_lionhart 0 Inviato Marzo 18, 2012 emmm..perchè tutte le volte che clicco su un texturepack mi da messaggio di errore??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 19, 2012 Perché sono troppo pigro per rimettere a posto i link. Ma prima o poi lo farò. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 24, 2012 Sphax PureBDCraft questa texture pack è eccezionale ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lenz_Ita 0 Inviato Aprile 28, 2012 Sbaglio o manca la ocd texture craft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daemon91 0 Inviato Giugno 18, 2012 Sono niubbo io o mi sono perso qualcosa leggendo il regolamento? Perchè quando clicco sulla texture desiderata mi dice che non ho permessi per farlo, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Giugno 19, 2012 P Sono niubbo io o mi sono perso qualcosa leggendo il regolamento? Perchè quando clicco sulla texture desiderata mi dice che non ho permessi per farlo, lol. Perchè i link sono tutti sballati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 19, 2012 aggiungi la NostalgiaCraft <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 14, 2012 Bravo, ottimo lavoro. Puoi aggiungere alla lista la oCd pack, ti dò anche il link; http://www.minecraftforum.net/topic/582711-16x125-ocd-pack-by-disco/ Secondo me questa texture pack è tra le migliori in circolazione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 24, 2012 Brafo pampino Aggiungi anche la mia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 2, 2012 Bella guida GOOD ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 26, 2012 e la bordecraft??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwagginCrow 0 Inviato Settembre 27, 2012 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti