Dratheke 1 Inviato Luglio 16, 2011 oggi vi volevo presentare la mia custom map narra di un soldato, scopre che in una citta cè un virus e deve fermalo Download MediaFire http://www.mediafire.com/?i32z56y99bu139c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 16, 2011 Screen? Dai cavolo... una presentazione decente no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 17, 2011 eem, non sò come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 19, 2011 Scaricata, ora la provo poi ti dico ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Wow...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 20, 2011 xD Mmm senza offesa ma doveva essere un po più costruita, ci sono 4 edifici e in 3 non ce nnt che valga la storia, l'idea è buona, ma dovresti elaborarla un po di più ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 24, 2011 sono un po, solo un po pigro lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desann 0 Inviato Luglio 24, 2011 interessante sia la storia sia i dialoghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 Un' altro che cerca di arrivare ai 20 messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 24, 2011 nn andate off topic lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 26, 2011 Ma vaffan... è in rar!E io uso mac! *disperazione* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 26, 2011 Metti qualche screen :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Luglio 27, 2011 neo nn sò come si fa cmq piccolo off topic lol neo tu sei quit o gli fai pubblicita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 27, 2011 Quit e' un mio amico e gli faccio pubblicita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Luglio 29, 2011 L'idea del virus non è presa da resident evil? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 31, 2011 Finita! Era piuttosto semplice e alla fine sono sopravvissuto xD comunque la tnt sotto la casa dello scienziato? Lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Agosto 2, 2011 L'idea del virus non è presa da resident evil? penso di si, dato che il nome della città (raccom city) ricorda molto (quasi identico) il nome della città dove si svolge la storia dei primi tre episodi del più figo survival horror della storia. sto finendo di scaricarla e ho una gran voglia di provarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Agosto 3, 2011 provata, veramente bella l'dea e non male la realizzazione. peccato per la città che anche se fatta bene, potresti sicuramente migliorare. anche solo aggiungendo qualche edificio in più. ma anche con altre piccole cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Agosto 3, 2011 difatti la sera prima dell'idea mi sono visto resident evil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Agosto 3, 2011 ch1m3r4k1ll3r ho messo la tnt alla caz..... sotto terra nn posso sapere dove metterla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSniper95 0 Inviato Agosto 9, 2011 la mappa è a mio parere fatta discretamente (c'è di meglio in giro!!!) xkè dura poco e poi per cira il 90% del tempo devo camminare cmq sia complimenti almeno per l'impegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Il nome della città di resident evil sarebbe racoon city. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Agosto 11, 2011 ragazzi chi di voi ha trovato la base militare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti