Litio 0 Inviato Luglio 16, 2011 Ciao a tutti gli utenti del forum! Io gioco a Minecraft da un 3 settimane (si lo so: pochino). Non ho un account premium ma mi diverto come posso :D Felice di essere in questo forum! Ciao belli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 16, 2011 Ciaoo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 16, 2011 ciao!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 16, 2011 Benvenuto. Per caso mi daresti una batteria? :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arkantos 0 Inviato Luglio 16, 2011 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Giochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Da un tre settimane?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 L'itagliano? è passato di moda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 17, 2011 L'itagliano? è passato di moda? L'itagliano non te lo so dire, ma il multiposting sicuramente no. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto spero che ti diverta. Anche io sono nuovo però su questo forum gioco da 4 anni io asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti