guinness 0 Inviato Luglio 18, 2011 Buona sera :D nel mio nuovo server ho dei problemi con i comandi nella console, li digito ma non fa nulla, come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 SKART 116 Inviato Luglio 19, 2011 Devi auto opparti, vai nel file op.txt e scrivi il tuo nick, poi vedi che va. .D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Elitcody 1 Inviato Luglio 19, 2011 Devi auto opparti' date=' vai nel file op.txt e scrivi il tuo nick, poi vedi che va. .D [/quote'] quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 devils96 0 Inviato Luglio 19, 2011 o magari è perche metti le "/" davanti hai comandi...non devi metterle ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 guinness 0 Inviato Luglio 20, 2011 o magari è perche metti le "/" davanti hai comandi...non devi metterle ! :D come no?....sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 devils96 0 Inviato Luglio 20, 2011 o magari è perche metti le "/" davanti hai comandi...non devi metterle ! :D come no?....sicuro? sicurissimo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 Invece le "/" davanti ai comandi ci vanno, senò il server li riconosce solo come messaggi! Scusate il ritardo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 devils96 0 Inviato Luglio 24, 2011 Invece le "/" davanti ai comandi ci vanno' date=' senò il server li riconosce solo come messaggi! Scusate il ritardo xD [/quote'] .-. a me il comando give non va se ci metto le "/" davanti lol cmq ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Barrnet 1697 Inviato Luglio 24, 2011 Non devi mettere le "/" se scrivi i comandi nella finestra del server, dove, al contrario del gioco, ogni frase è ritenuta un comando a meno che non metti prima della frase la parola "say". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Luglio 25, 2011 Penso che lui non si riferisca alla console del server ci alla console dentro al gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 devils96 0 Inviato Luglio 25, 2011 Non devi mettere le "/" se scrivi i comandi nella finestra del server' date=' dove, al contrario del gioco, ogni frase è ritenuta un comando a meno che non metti prima della frase la parola "say". [/quote'] quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 guinness 0 Inviato Luglio 25, 2011 no intendo in game non nel server, forse è una funzione da abilitare nel server tramite gli addons? scusate ma sono bello ignorante in merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Luglio 25, 2011 non e' che sbagli il tasto per aprirla la console? anche perche' la console e' quella che ti permette sia di parlare sia di mettere i comandi con la / Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 guinness 0 Inviato Luglio 25, 2011 uso il tasto di default t, dovrebbe essere giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 31, 2011 penso che devi fare /op (il tuo nick) e poi puoi fare comandi come /give (il tuo nick) (id) (quantità) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 guinness 0 Inviato Luglio 31, 2011 penso che devi fare /op (il tuo nick) e poi puoi fare comandi come /give (il tuo nick) (id) (quantità) grazie del suggerimento, appena posso provo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Gerry 0 Inviato Agosto 5, 2011 penso che devi fare /op (il tuo nick) e poi puoi fare comandi come /give (il tuo nick) (id) (quantità) Comunque se vuoi scrivere un comando in console la "/" non la devi mettere mentre se lo vuoi scrivere in game la "/" la devi mettere ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 guinness 0 Inviato Agosto 5, 2011 grazie gerry è stato già specificato quel concetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buona sera :D
nel mio nuovo server ho dei problemi con i comandi nella console, li digito ma non fa nulla, come mai?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti