SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 Nessuno ne ha mai parlato e mai nessuno lo ha chiesto; Da cosa è nata e come è cresciuta la Fantomatica Mojang? Vi linko delle slide Fotografate da Carl Manneh, l'amministratore delegato della ditta Minecraftiana. Mojang picture by C.M. La sede possiamo vedere, è poco piu di una casetta di 100-120 mq, milioni di dollari ricavati da uno sgabuzzino. (naturalmente in confronto ad altre sedi come quella dell'ubisoft & co.) Se si scorrono le foto notiamo pure una cucina (Dove il nostro amato Markus consuma i suoi pranzetti, "Perchè a pancia piena si pensa meglio" cit. Markus Persson) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 19, 2011 "Perchè a pancia piena si pensa meglio" cit. Markus Persson) Allora Notch pensa tutto il giorno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 19, 2011 Beh, quale miglior modo di spendere i nostri soldi? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Luglio 19, 2011 Bhe non penso che possono spendere tutti i soldi solo per il gioco ^^ devono avere una Sede e tutto il neecessario? ricordiamoci che la Mojang a solo 1 Anno di vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 19, 2011 Cacchio! Anche io lo voglio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 19, 2011 belloooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Luglio 19, 2011 Anchio lo voglio ^^(mi riferisco al rotolo di carte igenica sulla scrivania XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 20, 2011 Cacchio! Anche io lo voglio: Molto carino :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hulman 0 Inviato Agosto 6, 2011 bellissimo il poster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti