SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 Proprio oggi Notch ha postato questo video: (scusate ho dovuto linkarlo perché non mi mette il video :D) é di un gioco a base Minecraft: Lords of Uberdark. Vorrà forse ridurre il nostro Sandbox preferito a questo? Si la grafica non è male, le possibilità di forming a questo punto diverrebbero infinite ma siamo sicuri che sia quello che vogliamo? Io personalmente adoro il Minecraft quello a cubetti, costruito a Pixel, con una grafica penosa e i suoi infiniti Bug. Anche perché se uno se lo vuole modificare può farlo, anche senza essere un Nerd accanito. Speriamo in bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 18, 2011 Non ho capito: è una mod di minecraft? o una versione di minecraft proposta da Notch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 18, 2011 é di un gioco a base Minecraft: Lords of Uberdark. E' un gioco ;D (un'alfa, del creatore del canale:aaronbishop) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 19, 2011 Non mi pare male °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 19, 2011 Ha delle potenzialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 19, 2011 quardate ragazzi che un gioco simile esiste e si chiama stranded 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Oddio ò_ò Devo provarlo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti