Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

chiedo introduzione di un uso per la polvere da sparo

Recommended Posts

Attualemte la gunpower non serve a nulla se non per produrre TNT che però è disabilitata, e quindi ha solo un uso estetico...(anche particolarmente limitato perchè dove la metti la TNT si vede male..) quindi non c'è qualche mod per bukkit che introduca armi da fuoco o qualsiasi altro oggetto che prevedano l'uso della polvere?

oppure non sarebbe possibile introdurre l'uso di tnt al di fuori delle zone protette o sotto la supervisone dei mod?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto a ritroso, darla ma limitata sotto il nostro controllo è una cosa assai complicata, già occuparci del server è impegnativo se ci dobbiamo mettere a fare da balia ad ogni singolo utente verrebbe un lavoraccio.

Per la prima cosa, facciamo così, tu cerca una mod sul sito di bukkit che gli dia un utilizzo e poi proponicela :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si SDk è l'unico che ho trovato cercando...ma non è per Bukkit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora usciamo dal confine del Bukkit.

Oh vero, come non dimenticarsi della Clanforge!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se potessimo andarcene da bukkit, i mod di SDK non sono aggiornati alla 1.7!!!

Ciao

Ian

P.s.: perché non si passa a questo hosting? Sembra powa e costa poco.

Edit: linguaggio volgare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché bisogna mettere per forza un plugin? si può usare come raccolta punti: a 200 gunpowder si ottiene un piccone di diamanti °_° (magari si può fare un vero e proprio catalogo di oggetti xD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrnet è un ottima idea davvero o.o

O magari con un tot. di gunpowder si possono ricevere punti sulle skill...Perchè no!

Comunque cerco anch'io :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utenti

1- Rispettare qualsiasi utente, evitando di parlare in modo provocatorio, saccente o offensivo, mettendo quindi a disagio il resto dell'utenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utenti

1- Rispettare qualsiasi utente' date=' evitando di parlare in modo provocatorio, saccente o offensivo, mettendo quindi a disagio il resto dell'utenza.

[/quote']

Waaaaaait. Offensivo != volgare.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian se vuoi contestare un mod fallo per messaggio privato!

Qui si sta parlando di altro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian se vuoi contestare un mod fallo per messaggio privato!

Qui si sta parlando di altro!!!!

Hai ragione, scusa.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perch? bisogna mettere per forza un plugin? si può usare come rccolta punti: a 200 gunpowder si ottiene un piccone di diamanti °_° (magari si può fare un vero e proprio catalogo di oggetti xD).

Mmh, buona idea ma io direi di usare il gunpowder per oggetti che non sono craftabili/trovabili. Esempio: voglio del ghiaccio? allora do 600 gunpowder all'admin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come lo prendi 600 gunpowder?

Neanche se ammazzi un esercito di creeper ce la faresti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 è esagerato .-."

:glass: Gia gia :glass:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perch? bisogna mettere per forza un plugin? si può usare come rccolta punti: a 200 gunpowder si ottiene un piccone di diamanti °_° (magari si può fare un vero e proprio catalogo di oggetti xD).

Barrnet personalmente io avrei optato per l'utilizzo di industrial craft,dato che sarebbe una gran figata,basta pensare ai mega utilizzi che permetterebbe,ebbene sì anche ricavarne diamanti,come? Dalla polvere di carbone:c'è un macchinario che polverizza il carbone,un altro che lo comprime et voilà! Un bel diamantuccio :D

Io poi ho trovato anche una mod di circuiti integrati fighissima che comprende cose come generatori di clock regolabili,flip flop,multiplexer e contatori non più con un macello di blocchi che incasinano,ma in un solo blocco!

Appena la trovo vi faccio vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

industrialcraft non è bukkit, perciò non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di concentrarci sulla ricerca di una mod per bukkit che consenta di usare la polvere da sparo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in caso di guerra fra nazioni la TNT sarebbe utilizzabile?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waaaaaaaaaaaaaait! Ho saputo che esiste un ModLoaderMP per bukkit, e che alcuni mod (tra cui IC) sono stato adattati ad esso... si può fare?

Ciao

Ian

P.s.: Integrated Redstone ce l'ho in firma, con un'altra aggiunta assai faiga :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.