claudius97 0 Inviato Luglio 19, 2011 sto creando una mappa piena di strutture ora però mi ci vorrebbe qualche idea epica (ben accette idea meno epiche) vorrei qualche vostra proposta , cosa costruire (nelle statue sono un pò impedito xD) poi non sò forse la carico su minecraft italia e la condivido con tutti voi :D datemi qualunque suggerimento ! naturalmente uso toomany items e i comandi speciali che ti fanno volare e ora non mi viene il nome xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Luglio 20, 2011 perchè non crei un rollercoaster(montagne russe)io ne ho costruito uno da poco e devo dire che sono fiero del mio lavoro;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Luglio 24, 2011 Crea una buona metro per la minecart con un buon sistema di ''redstone'' . Però ci metterai molto se farai tutto da solo ;D spero di averti ispirato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 25, 2011 fai qualcosa con i pistoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti