Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho 15 anni e abito a Roma. Sono un ragazzo semplice, il tipo di ragazzo che ama sperimentare nuove armi batteriologiche o introdurre gorilla dentro le acciaierie solo per vedere che succede. Mi piace ascoltare la musica (rock, metal, punk in generale), leggere e disegnare. Sono egocentrico, egoista, solipista e stronzo. Ieri mi hanno regalato Minecraft e ho conosciuto questo forum grazie al mio amico Daniele AKA Cerberus. In-Game il mio nick è MadAlexx. Ci si vede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Luglio 20, 2011 Yo Alescs :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Yo Dani :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 20, 2011 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 Salve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 20, 2011 D: ma sei un EMO!!! Buonvenuto cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad Alexx 0 Inviato Luglio 20, 2011 D: ma sei un EMO!!! Buonvenuto cmq. MA ANCHE NO! ò_ò Grazie, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony 0 Inviato Luglio 21, 2011 ciao alex benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 21, 2011 Ciao benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti