Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2011 Io e un mio amico abbiamo aperto un nuovo canale di youtube dove abbiamo fatto e faremo tutorial, let's play e robe varie. Aiutateci a crescere, guardate i video, iscrivetevi e diteci come migliorare i nostri video per renderli "gradibili". P.S. siamo aperti da poco..... solo 6 iscritti >_> P.P.S. lo so riguardo al mio microfono, odio anche io la voce nasale ma io ci provo a cambiare microfono attendete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2011 Siamo a 9 iscritti ç_ç ringraziamo soprattuto a Skart che si è iscritto da noi e come per magia si è subito iscritto un altro ç_ç grazie Skart e grazie a tutti gli altri iscritti, non sapete che favore ci fate e come ci aiutate a crescere e ricordate : " Ogni vostra iscrizione è 1 centesimo in meno alla liposuzione di notch!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 24, 2011 Evitiamo di fare spam in questo modo. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti