Pi_Pott 9 Inviato Luglio 21, 2011 Ciao a tutti raga, è il mio primo video su YouTube quindi non criticate troppo (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Luglio 21, 2011 Molto bello davvero :D Pollicione in su :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 21, 2011 waaa è una figata, fa molto Video story xD mi iscrivo u_u ( ovviamente devi continuare a fare video eh :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 21, 2011 Carina la casettaaa ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Luglio 21, 2011 Bellaa Pi_Pott :D mi sono divertito a costruire per sto video :D è venuto bene siamo stati bravi!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Luglio 21, 2011 Grazie raga ((((((: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 21, 2011 Veramente bello, mi sono iscritto anche io! Fidati, non c'è niente da criticare, però ti consiglio di premere F8 quando devi muovere il mouse lentamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Luglio 21, 2011 Veramente bello' date=' mi sono iscritto anche io! Fidati, non c'è niente da criticare, però ti consiglio di premere F8 quando devi muovere il mouse lentamente [/quote'] Hai ragione ! Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 21, 2011 Lacrimuccia * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti