Gaerys 0 Inviato Luglio 21, 2011 Ayo! Sono Simone, ho 15 anni e sono di Napoli. Detto questo, sono stato introdotto al gioco da un mio amico, ho giocato per circa una-due settimane e dopo aver giocato con questo mio amico in un nostro server credo di aver capito gran parte - almeno le basi - del funzionamento di Minecraft. Quando lui non è online e io non ho voglia di giocare qualcosa, generalmente faccio altro, però questa volta avevo una particolare voglia di giocare ed ecco come sono finito qui. Il forum è molto carino, un po' il colore della skin ma tutto sommato è bello esteticamente, spero lo siano anche l'utenza, lo staff ed il resto, specialmente i server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 21, 2011 Benvenuto amico Creeper! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Luglio 21, 2011 Benvenuto amico Creeper! :D Boom! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 21, 2011 Io amo i creeper, sono carini :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 21, 2011 Ciao benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 22, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Luglio 25, 2011 Grazie a tutti. ^o^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 25, 2011 Benvenuto, c'è comunque un'altra skin selezionabile dal fondo del forum se questa non ti piace (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti