Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tougherxxx

richiesta nuova città

Recommended Posts

io e Lore65 abbiamo pensato di fare 1 nuova città,ancora nn abbiamo ne soldi ne cittadini,chiunque volesse entrare nella città che forse si farà perchè ancora nn abbiamo il consenso sarà ben accetto perchè per fare 1 città come minimo ci vogliono 7 cittadini da quanto mi hanno detto e ci vogliono 50k.

quindi le donazioni sono gradite XD

Lore65 sarebbe sindaco e io vice.

adesso domani cioè sabato vado via 1 settimana quindi per 1 po nn credo che sta cosa vada avanti.

comunque se volete entrare a far parte della città e fare donazioni scrivete qui dei messaggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se avete voglia potete pensicchiare di far parte della città che sto costruendo io. Ci vorrà molto tempo per fare tutto, ma nulla vieta che all'inizio ci si concentri su una parte dell'isola e si costruisca lì, che ne dite? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho pretese di sorta su carica et similia, non ho alcun interesse a fare il sindaco od altre cose :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, semmai saresti tu il sindaco. Comunque per me va bene farla con te. Servono meteriali o soldi? Quanti?

Edit: credo di non poter riuscire ad amministrare una città. Molti comandi non li so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamoci: io non ho alcuna intenzione di fare il sindaco :sisi: essendo un amministratore temo che sarebbe una sorta di conflitto d'interessi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuoi, comunque sono paerto alle tue richieste (spero di non failare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei da proporvi invece un aiuto per Lagunaria,cioè: siamo pochi abitanti e due in più non guastano,però cosa ci manca? Le casette sul lago e il municipio ok,ma avevamo in mente di fare un centro cittadino vero e proprio come si deve nell'entroterra... Se volete unirvi siete ben accetti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono tornato oggi mi vorrei unire a katacres scusa se scrivo male il nome XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.