dodge 0 Inviato Luglio 23, 2011 Vendo Account minecraft con skin.ecco screen:http://i54.tinypic.com/2iufjps.jpg....http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-consolle/vibo-valentia-annunci-pizzo/account-minecraft-premium/17859182 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 23, 2011 Beh, io piuttosto me ne compro uno nuovo, con 2€ posso decidermi almeno il nick -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 23, 2011 Non capisco perché dovresti farlo, non ci guadagni neanche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 23, 2011 Oltretutto penso che chi lo compra dovrebbe essere al corrente del nickname che compra. Ti consiglio di abbassarlo di un bel po' se vuoi che qualcuno lo compri (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 23, 2011 Quoto guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Luglio 23, 2011 Mi sorge una domanda spontanea: se io decidessi di comprartelo, chi mi dice che poi tu non cambi la password? l' e-mail di un account minecraft non può essere modificata, quindi tu potresti cambiarmela da un momento all altro....a meno che tu non mi dia anche l' account dell indirizzo e-mail associato all account, non posso essere sicuro di avere 1 account al 100%, non ti pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inge 0 Inviato Luglio 23, 2011 infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodge 0 Inviato Luglio 23, 2011 no xk se cambio email sulla tua poi io nn posso entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 23, 2011 Ma scusa, lo vendi e poi vuoi entrare con quello? Ma ci sei o ci fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 23, 2011 Me lo compro scegliendo il nick D: (ce l'ho gia asd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 24, 2011 Ma lo vendi o vuoi solo avere 13 euro in regalo? è logico che se lo vendi tu non devi più poterci entrare ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano frisco 0 Inviato Novembre 3, 2011 io vorrei l'accaunt a quanto lo fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Non ti sei accorto che è una discussione vecchia di mesi e che lui è stato bannato mesi fa? :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Comunque era una truffa di sicuro :goldore: Non ci guadagnava niente a venderlo... Please non chiudete voglio delucidazioni :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Fossi io venderei account crackati rubati a chissà chi.... E sarebbe una cosa davvero da stronzi :) Se invece era il suo account beh, non saprei proprio perché venderlo dopo che l'hai comprato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 Forse perchè s'era reso conto che non era un gioco adatto a lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 3, 2011 minecraft è adatto a TUTTI, piace a grandi e piccini, grassi e magretti, alti e bassi, uomini e donne, bianchi e scuri... era una truffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 minecraft è adatto a TUTTI' date=' piace a grandi e piccini, grassi e magretti, alti e bassi, uomini e donne, bianchi e scuri... era una truffa. [/quote'] di certo piacerà anche alla tua pallina rossa rimbalzante, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 5, 2011 Forse semplicemente perché non gli piaceva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 minecraft è adatto a TUTTI' date=' piace a grandi e piccini, grassi e magretti, alti e bassi, uomini e donne, bianchi e scuri... era una truffa. [/quote'] :fire: Ma togli dalla lista un mio compagno di scuola che dopo aver visto un video già non gli piace... .-. Non ne vuole sapere, proprio nada de nada... Neanche di provare la demo di PCGamer .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti