Kataskematico 249 Inviato Luglio 23, 2011 Il server verrà stoppato dalle sei e mezza di sera per almeno cinque ore, per fare manutenzione e snellire la mappa. Dovrebbe tornare up per mezzanotte/l'una, ma sono possibili ulteriori ritardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 23, 2011 Bien bien :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 23, 2011 Mappa pronta e in upload :) una volta finito dobbiamo aspettare i nostri amati clanforgiani :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Luglio 23, 2011 Mappa pronta e in upload :) una volta finito dobbiamo aspettare i nostri amati clanforgiani :P Oddio ora ho paura xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 23, 2011 Allora speriamo che non siano 5 ore :P (aparte che non ci sarò tutta sera) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Luglio 23, 2011 cosa vuol dire snellire la mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 23, 2011 Che ti tolgono casa :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Luglio 23, 2011 :P siiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Luglio 23, 2011 stà server è in manutenzione ogni giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 23, 2011 se quelli della clanforge non mi odiassero il server sarebbe già up, invece mi tocca rifare upload da capo :P immaginate 300mb ad una velocità di 30kb :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 23, 2011 cosa vuol dire snellire la mappa? domanda interessante :P...cosa vuol dire?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Luglio 23, 2011 Siccome c'era gente alla quale piaceva camminare fino in belgio per nulla zac zac :P (Ne ho approfittato per farmi un nuovo avatar sul forum asd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 23, 2011 Siccome c'era gente alla quale piaceva camminare fino in belgio per nulla zac zac :P (Ne ho approfittato per farmi un nuovo avatar sul forum asd) non per andare in off.. Ma ema, l' avatar è davvero faigo ^+^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 23, 2011 Verifying World Structure è così da un'ora :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Luglio 23, 2011 Siccome c'era gente alla quale piaceva camminare fino in belgio per nulla zac zac :P (Ne ho approfittato per farmi un nuovo avatar sul forum asd) in pratica...se non ho capito male.... adesso le città saranno tutte più vicine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 23, 2011 su su che devo costruire un Hotel, il tempo è denaro! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 23, 2011 non ho potuto fare le modifiche :P giocate pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 23, 2011 dite ad heikudo che casa sua è fuori dalla zona giocabile, troverò una soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 23, 2011 dite ad heikudo che casa sua è fuori dalla zona giocabile' date=' troverò una soluzione [/quote'] ehheehehehe xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti