Melonx 0 Inviato Luglio 24, 2011 Salve a tutti sono Melonx e gioco da qualche mese a questo gioco e ammetto che lo adoro *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 24, 2011 Ciao! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 D: pure io, ma mi sa che con questa frase, difficilmente entrerai nella white del server... Io lo modificherei ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melonx 0 Inviato Luglio 24, 2011 vabbè lo farò comunque potete dirmi qualè la sezione dove posso porre le domande, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 1. devi avere almeno 20 messaggi, 2. essere iscritto al forum da almeno 2 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 PS se fai 20 messaggi del tipo: Ciao, bello, lol, figo... Non avrai mai l'accesso al server regolati tu ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melonx 0 Inviato Luglio 24, 2011 Ma io dovevo solo chiedere una cosa, comunque attenderò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 24, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti