XFIX97 3 Inviato Luglio 24, 2011 Ciao a tutti! Ho un file .lvl da importare in una mappa con MCEdit ma non so come.. come faccio???? Aiutoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 lorenz32 2 Inviato Luglio 24, 2011 Ciao, devi fare click su ''Import'' e probabilmente cliccando sul file .lvl telo importerà sul mondo... spero di essere stato d'aiuto Ciao, Lorenz32. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 XFIX97 3 Inviato Luglio 24, 2011 Grazieeee Credo che stia andando.. ora stà caricando perchè la mappa è pesantina.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 SKART 116 Inviato Luglio 24, 2011 Vedo che ti hanno gia risposto Amen xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 XFIX97 3 Inviato Luglio 24, 2011 xd già.. comunque va, grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti!
Ho un file .lvl da importare in una mappa con MCEdit ma non so come.. come faccio???? Aiutoo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti