Tirpitz 1 Inviato Luglio 24, 2011 Stavo bazzicando sul forum di minecraft, tra le info della 1.8. trovo uno dei soliti video, che ha attirato il mio interesse: La TV in MC. Ecco il . Sono rimasto veramente sopreso nel vedere come è stato fatto O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 24, 2011 Non male, ma sono quasi sicuro che il circuito possa essere snellito parecchio. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Luglio 24, 2011 Immaginavo che dietro lo schermo ci fosse un circuito bello grosso di redstone ma nn mi aspettavo una roba simile. Chissà quanto ci hanno messo per farlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inge 0 Inviato Luglio 25, 2011 cavolo è un circuito enormeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 25, 2011 si mhhh credo che possa metterlo dentro casa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Luglio 29, 2011 MAMMA MIA è UN CIRCUITO ESAGERATO NESSUNO SAPREBBE FARE UN CIRCUITO COSì IO MI APSETTAVO UN CIRCUITO GRANDE MA NN COSì ABNORME!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 29, 2011 E' propio in questi momenti che ti chiedi se Notch potrebbe fare una cosa del genere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Luglio 29, 2011 E la risposta è che Chuck Norris saprebbe fare qualcosa di meglio, cioè una tv a led da 70 pollici a 255000000000 di colori e con l'effetto 3d senza uso di occhiali particolari, oltre che ad un fantastico produttore di birra ghiacciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 30, 2011 E la risposta è che Chuck Norris saprebbe fare qualcosa di meglio' date=' cioè una tv a led da 70 pollici a 255000000000 di colori e con l'effetto 3d senza uso di occhiali particolari, oltre che ad un fantastico produttore di birra ghiacciata [/quote'] Il tutto in 5 minuti usando solo una zappa d'oro e 2 pezzi di vetro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 30, 2011 Il tutto in 5 minuti usando solo una zappa d'oro e 2 pezzi di vetro. Ovviamente mentre frusta a sangue i suoi servi creeper perché gli hanno piegato il cappello portandoglielo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti