stefano 0 Inviato Luglio 24, 2011 salve a tutti, sono stefano (il mio nome e anche il nickname su questo forum) e se lo volete sapere sul tubo (youtube) mi chiamo thestefano2001 e il link del mio canale si trova alla fine della discussione. Vabbuò cmq.... che devo dire? A si, sul mio canale non ci sono video di minecraft ma ci sono solo video dei livelli di paper mario. Cmq comincio con una domanda per tutti: Se mi date qualche consiglio su cosa registrare (solo su minecraft, per il momento) e forse lo farò.non vi preoccupate,non mi sono dimenticato il link del mio canale su youtube: http://www.youtube.com/user/TheStefano2001 vi prego, rispondetemi (sul fatto del consiglio su cosa registrare, ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 25, 2011 Benvenuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 25, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano 0 Inviato Luglio 25, 2011 senti, non per dire, ma hai qualche consiglio su cosa posso registrare su minecraft? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 25, 2011 Puoi registrare con fraps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano 0 Inviato Luglio 25, 2011 io avevo detto su "cosa" registrare non come. la vidocamera e tutta l'attrezzatura c'è lò già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti