draithwilliam 206 Inviato Luglio 25, 2011 Oggi in data 25/07/11 Il server sarà offline per circa un'ora, causa quei maledetti della clanforge dovrebbe tornare on dopo pranzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Luglio 25, 2011 Oggi in data 25/07/11 Il server sarà offline per circa un'ora' date=' causa quei maledetti della clanforge dovrebbe tornare on dopo pranzo. [/quote'] Stanno sistemando towny (domanda retorica)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Luglio 25, 2011 Stanno sistemando towny (domanda retorica)? Non mi azzarderei a mettere il verbo sistemare e clanforge nella stessa frase XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 25, 2011 "Stanno smontando towny" magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
etienne994 0 Inviato Luglio 27, 2011 ma è stato riaperto non riesco d entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Luglio 27, 2011 ma è stato riaperto non riesco d entrare Sì ma mi sa l'hanno tirato giù di nuovo poco fa :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Luglio 27, 2011 Stanno sistemando towny (domanda retorica)? Non mi azzarderei a mettere il verbo sistemare e clanforge nella stessa frase XD azzardo:stanno sistemando la clanforge a 90 per metterli towny nel capranzi?ahahhahh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti