Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sorre95

Ciao a tutti aiuti pls

Recommended Posts

Ciao a tutti ho scoperto da poco minecraft e mi piace giocare vorrei sapere come poter giocare in questo server grazie in particolare vorrei sapere come entreare quindi download -ip e altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla tua iscrizione sul forum ti è stato inviato automaticamente un Messaggio privato con tutte le informazioni che ti servono, prenditi qualche minuto per leggerlo (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa come faccio a fare 20 pòost -.- voglio giocare pero vabbe mi mettero dinpegno xche sto server sembra bello 2 gg quindi giovedi alle 6 rispondero al post in cui devo scrivere ma non so l'ip

Un ultima domanda ma il nome da mettere nel post x attivare deve essere quello del forum o quello con cui logghi in game?? e poi potresti darmi il download ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi dirci il tuo ID di Minecraft. Se non hai comprato Minecraft però non puoi entrare nel server, oltretutto non diamo supporto per scaricare versioni cracckate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...! Se vuoi per minecraft non ufficiale ti posso aiutare io, se ti interessa mandami un messaggio privato.

(La frase sopra non è mai esistita xD)

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti