Salvo_98 0 Inviato Luglio 26, 2011 Ciao a tutti Mi chiamo Salvo QUALITA : GIOCARE A CALCIO , BRAVO A SQUOLA , BRAVO A PC LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE: LUA , C++ , CSS , HTLM , PAWNO , XHTLM , JAVA ( Aprrendista XD) Sono da poco venuto in minecraft e mi e piaciuto molto x la giocabilità libera Spero di essere amichevole con tutti e di essere Responsabile :) ( e sopratutto di aiuto ) BY SALVO. A PRESTO :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 26, 2011 Ah, io di linguaggi di programmazione sono fermo alle calcolatrici con Pascal. xD Bravo comunque, complimenti! Vai nella sezione mod e guarda il post riguardante Futurecraft, potresti essere utile. Ah, dimenticavo. Benvenuto! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 26, 2011 Ciao salvo, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 27, 2011 Conosci tutti quei linguaggi di programmazione? ...Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Luglio 28, 2011 esperienza :D diko sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 28, 2011 Credibile, ha fatto un forum, wow! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Luglio 28, 2011 ah grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti