Darkinhell 74 Inviato Luglio 26, 2011 Ecco Dopo Tanto Tempo Il Mio Server Pronto A Sfondare Sul Palco! No Scherzo. Ecco Dopo Mesi Di Duro Lavoro Il Mio Server Ok Incominciamo Con Le Cose Fondamentali: Il Server Per Ora è Chiuso Perchè La Mappa è In Costruzione. Rete Hamachi: Burn Craft Password: 123 Rete Hamachi: Burn Craft 2 Password: 123 Rete Hamachi: Burn Craft 3 Password: 123 Il Server Ha 50 Slot Liberi. Dedico Al Server 1gb Se qualcuno Sa Come Posso Aumentarlo a 2 Me Lo Dica :D Ho Un pC Da 4GB di Ram Credo Che Basti Per 50 Slot :D Plug-in: iConomy - AuthMe - Lockette - Jobs - WorldGuard - Backup Admin: Darkinhell (io) Massy548 t_t Mod: Libero Libero Per Creare Casa Chiedere A Me Darkinhell Che Vi Farò Vedere I Lotti Liberi Che Costano 1000$ O Se Volete La Casa Completata Il Prezzo Parte Da 2000$ In Poi. White-list: Attiva Pvp: Disattivo (poi Lo Attiverò) Spawn Moster: Attivo Per Le Regole Andare Al Center (Un Palazzone Fatto Tutto Di Mattoni) ------------------------------------------------- Mappa Finita ------------------------------------------- Plug-in Da Inserire: Per Ora Nessuno Se Ne Consigliate Qualcuno Lo Aggiungerò Spero Che Entriate In Tanti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 27, 2011 Dai Raga Entrate In Tanti Nella Rete Mappa Creata al 10% mancano altre cose ma ci riusciremo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 28, 2011 Dai Raga Mappa Server Finita Entrate Chiedete In CHat Hamachi di inserirvi in white-list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti