Steve-o- 0 Inviato Luglio 27, 2011 Server Novello è vergine a disposizione di tutti entrate nella rete hamachi dati:nome id:Fingerlo! pass c650xx1 Ripeto il SERVER è VERGINE entrate costruite e divertitevi,ovviamente è senza pacefull e se vi griffano cazzi vostri vuol dire che dovevate nascondere meglio le cose,se i griefer diventeranno insopportabili allora si applicheranno misure restrittive,fino ad allora BUON DIVERTIMENTO Ps: server:5.68.10.120 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Luglio 27, 2011 mi piace già! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 28, 2011 Certo ke non mettere i plugin e pure dirlo è proprio cercarsele xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve-o- 0 Inviato Luglio 28, 2011 Ahahahahah tanto per quello che ci ho costruito me ne sbatto alla grande :D come dichiarato chi è entrato per ora ha fatto il buono a parte un stronzo xD bannato ma va bè non mi piace modificare troppo il server è ultra classic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCoss 0 Inviato Luglio 29, 2011 Buono buon, mi sa che sta sera faccio un salto a vedere com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve-o- 0 Inviato Luglio 29, 2011 Aggiungtemi su skype perchè non lo tengo sempre aperto facendo parte di un clan spesso sono in gioco su Mw2 Black Ops team fortress e molto altro. Skype:daniele4208 per chi avesse steam:isfwarrior ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti