Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Salvo_98

[O.V]Orange Village Server

Recommended Posts

Non lo so... ho mandato un MP a salvo ma non mi ha ancora risposto.

edit: Mi hanno risposto. Il server è in manutenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Edit* Evita il capslock e il linguaggio volgare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE ritornerà come prima... provo a loggare va

è ancora in manutenzione... Vi avviseremo quando sarà pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server ON!

IP=orangevillage.zapto.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server dinuovo ON! *NEWS* Sarà costruito un acquapark per farvi divertire ancora di più in estate :beer: | Sarà possibile acquistare case con diamanti | Cartelli vicino alla porta delle case vi indicheranno quanto costa e se è in vendita.:( *OLDNEWS* Il server è stato griffato , ma non vi preoccupate ho inserito il backup di sicurezza *NEWS* Sarà modificato lo spawn point , (+Sicuro) - (-Lamenti)

* Profumo di 1.8 *

Sarà un piccolo aggiornamento del server dove metterò - InfoNPC - Caverne Insidiose e Totalmente esplorabili - Villaggi Abbandonati (Non Griffabili)

Bene questo è tutto ci vediamo su Orange Village : ) ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server dinuovo ON! *NEWS* Sarà costruito un acquapark per farvi divertire ancora di più in estate :beer: | Sarà possibile acquistare case con diamanti | Cartelli vicino alla porta delle case vi indicheranno quanto costa e se è in vendita.:( *OLDNEWS* Il server è stato griffato ' date=' ma non vi preoccupate ho inserito il backup di sicurezza *NEWS* Sarà modificato lo spawn point , (+Sicuro) - (-Lamenti)

* Profumo di 1.8 *

Sarà un piccolo aggiornamento del server dove metterò - InfoNPC - Caverne Insidiose e Totalmente esplorabili - Villaggi Abbandonati (Non Griffabili)

Bene questo è tutto ci vediamo su Orange Village : ) ^^[/size']

Gerry propongo di mettere dei tesori e degli spawner nei villaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo chrono ^^ ci mettiamo subito al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cercando di installare le Flan's Mod ma non ci riusciamo se qualcuno ci da una mano sarebbe molto piacevole:beer: ^^ e daremo un contributo in server :asd: :D Rispondete qui o nell'altro topic che ho creato CLICCA QUI PER VEDERLO Vi prego aiutateci sto impazzendo :litebo2::litebo2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ma che mod e'? dove posso trovare la documentazione? forse posso aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, vi dico già che ultimamente sarò poco presente sul server causa impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server e ora momentaneamente chiuso perchè lo sto passando alla 1.8 : ) è cambiato il nome del server ... Ed è ora Village Island Paradise cambieremo molte cose vi aspettiamo il 25 settembre su Village :)

X GLI ADMIN *IMPORTANTE* Dovrete entrare nel server esattamente il 22 se non siete liberi il 22 allora il 23 perchè ci saranno molte cose da fare....

*RICORDO A TUTTI*

L'ip del server è villageislandpara.zapto.org , il server è privo di plugin..... quindi l'antigriefing è disattivato, ma ho 2 copie della mappa ci vediamo il 25!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.