Darkinhell 74 Inviato Luglio 28, 2011 Guardate Cosa Ho Trovato ò-ò OMG! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackDock 0 Inviato Luglio 31, 2011 FIGATA....Ma troppo impegnativo torno a tagliare alberi va!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 31, 2011 D: è una cosa assurda, se lo vedessi in un server lo riepirei d'acqua xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 1, 2011 Orcavacca D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 O mio dio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giliberto1 0 Inviato Agosto 5, 2011 VOGLIO LA SCHEMATIX CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora copia il video e lo metto sul mio canale :D non per copiare ma voglio iscritti >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 8, 2011 OMG!!!! Se non fosse nel classic poteva farci un buco dove c'è *edit* e farci la casa dentro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 8, 2011 E' il drago di WoW Cataclysm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 8, 2011 OMG!!!! Se non fosse nel classic poteva farci un buco dove c'è *edit* e farci la casa dentro xD Ma dai xD è una parte del corpo xD Se vuoi ti faccio un redirect alla pagina di wikipedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 9, 2011 E' il primo drago che vedo con le ali di terriccio XD E comunque [anche se si era capito ma nessuno l'ha detto] si tratta del deathwing di World of Warcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 E' il primo drago che vedo con le ali di terriccio XD E comunque [anche se si era capito ma nessuno l'ha detto] si tratta del deathwing di World of Warcraft Io lo dissi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 9, 2011 Io lo dissi. Io non lo vidi. T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 11, 2011 Devi avere proprio mooooooolto tempo libero per fare una cosa del genere O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Agosto 12, 2011 Devi avere proprio mooooooolto tempo libero per fare una cosa del genere O_O Oppure aver iniziato a giocare ancora prima che notch rilasciasse minecraft O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 12, 2011 E' il primo drago che vedo con le ali di terriccio XD E comunque [anche se si era capito ma nessuno l'ha detto] si tratta del deathwing di World of Warcraft Io lo dissi. Io lo dissi. Io non lo vidi. T.T Ma se c'è pure scritto nel titolo del video ''Epic Deathwing'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 12, 2011 .-. wow .-. se questi nn sono nerds... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commander213 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ho fatto a malapena una casetta con due torri e questi mi fanno i draghi giganti... Le cose sono due: - Hanno un sacco di tempo libero o - Ci hanno lavorato decine di persone. Bisogna inoltre dire che è classic. ( meno male ) Nella beta per fare un "monumento?" simile o chiamiamola "opera d'arte" bisognerebbe svuotare un bel po' di mappa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Quoto shiny. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 13, 2011 Ho fatto a malapena una casetta con due torri e questi mi fanno i draghi giganti... Le cose sono due: - Hanno un sacco di tempo libero o - Ci hanno lavorato decine di persone. Bisogna inoltre dire che è classic. ( meno male ) Nella beta per fare un "monumento?" simile o chiamiamola "opera d'arte" bisognerebbe svuotare un bel po' di mappa... oppure se le danno con IVedit o TooManyItems lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Athosx guarda che se nn l'hai notato il dragone è stato fatto in clssic dove hai materiali infiniti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commander213 0 Inviato Agosto 13, 2011 Athosx guarda che se nn l'hai notato il dragone è stato fatto in clssic dove hai materiali infiniti. E meno male! A fare cose così nella beta bisognerebbe stare in miniera degli anni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 Beh se usi TMI puoi anche usare la beta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 13, 2011 Beh se usi TMI puoi anche usare la beta quoto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 E va be' pava sn dettagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 xD :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti