Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
~Marghezazi

Ban senza motivo -.-''

Recommended Posts

Sono stata bannata per un'ora dal server da SSmith,perché "rompevo". Non ho fatto niente,nemmeno gli ho parlato. Richiedo che sia privato dei poteri di Mod, che non usa con lealtà. Questa storia va avanti da un bel po',spesso caccia gente dal server senza motivazione... E mi da' parecchio fastidio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il tuo motivo.Linguaggio non consono,ti ho chiccata e avvertita,tu non contenta mi hai insultato.E ancora non contenta hai aperto un post qua,continuando ad insultarmi.Ti becchi 24 ore ti ban e sono buono,ti consiglio di non postare piu per il tuo bene.

20110729161509.png

Uploaded with ImageShack.us

20110729161536.png

20110729161555.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo è un insulto? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo è un insulto? :asd:

Magari prima di mettere in moto le dita,sarebbe meglio mettere in moto anche gli occhi,e vedrai che anche a te l'isulto sarà rivelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parecchi utenti che si lamentano per il tuo comportamento. Non capisco perché non ti abbiano tolto i poteri. E normalmente si dovrebbe spiegare il perché del ban, non come te,che prima mi hai kickato dicendo "rompi!" e poi mi hai bannata per griefing. Inoltre quelli non sono insulti,bensì osservazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io nel server non loggo da una vita, non ho molto tempo, e discussioni su ssmith si sono sempre avute.

Forse è un pò duro, forse è un pò stronzo, ma è un bravo moderatore impaziare: non favorisce nessuno e fa rispettare a tutti il regolmento.

Ho sentito parecchi utenti che si lamentano per il tuo comportamento. Non capisco perché non ti abbiano tolto i poteri

Parecchi? davvero? io dagli utenti di... lunga data ho sentito solo complimenti per SSmith, forse un pò stronzo, ma lavora bene come mod.

Quando lo contattavo per problemi nel server mi ha sempre risposto cortesemente, non penso che in un mese e mezzo una persona cambi completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parecchi utenti che si lamentano per il tuo comportamento. Non capisco perché non ti abbiano tolto i poteri. E normalmente si dovrebbe spiegare il perché del ban' date=' non come te,che prima mi hai kickato dicendo "rompi!" e poi mi hai bannata per griefing. Inoltre quelli non sono insulti,bensì osservazioni.

[/quote']

"stocazzo" (e chiedo scusa per averlo dovuto scrivere qui) non è un'osservazione. Smith è il miglior mod/sergente del server e il suo operato non è minimamente in discussione. Continua su questa falsariga e il ban di 24 ore diventa di una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire, ma il "Stocazzo" era una risposta privata ad un altro utente. Come poteva sapere che ssmith stava leggendo? Dato che è l'unico modo per contattare privatamente un utente sarebbe sottinteso che nessuno possa leggerlo tranne quello che invia il messaggio e quello che lo riceve.

E per quanto mi riguarda ssmith ha sempre tenuto un comportamento verso me e verso i vecchi utenti che si sono per primi stabiliti nel server sempre molto duro. Ricordo che si lamentava dicendo che eravamo tutti dei griefer e che avremmo rovinato il server. Non penso sia esattamente un "bravissimo" mod.

Senza poi contare i kick per le false bestemmie e il fatto che parlare con lui è come parlare con un muro. Oppure quando si discute con lui e dato che non vuole parlare comincia a fare kick di qua e kick di là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non credo che si dovrebbe ricevere un ban di un giorno per aver "insultato" un mod. Uno warn penso che basti,eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che Smith è un sergente intendo proprio questo: non è uno che usa il guanto di velluto, le cose le dice senza troppi termini. Noi dell'amministrazione ne siamo più che soddisfatti. Quanto al ban, vorrei ricordare che (come ha anche sottolineato Guru), prima di farne uno Smith sollecita l'attenzione del giocatore con dei kick, i corrispettivi del server dei warn. Se non vi riesce di capirlo, l'esperienza reiterata può essere utile.

P.s. Guru capiamoci, io non ho mai detto niente sui tuoi dell'amministrazione, mi aspetto la stessa correttezza, quanto meno in pubblico. Un pò di professionalità, che caspita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smith sollecita l'attenzione del giocatore con dei kick' date=' i corrispettivi del server dei warn.

[/quote']

Hmm,dei kick che dicono "rompi!"? Non mi sembra che un utente possa afferrare le sue colpe e smettere con un messaggio del genere... Più che altro uno si chiede "ma che cavolo fa?" e ne rimane un po' sconcertato. Non posso dire di conoscerlo benissimo,ma sapendo che spesso kicka la gente senza motivo poteva essere così anche stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kata, non te lo ricordi? Ho già richiamato più volte alla tua attenzione il comportamento di ssmith via messaggi privati, ricevendo risposte come "eh, ma è così" "eh non ci si può fare nulla".

Credici, non sono in due che si lamentano del suo comportamento, penso che sia giusto cercare di evidenziare questo piccolissimo problema e cercare di risolverlo confrontandoci direttamente con l'interessato.

Quanto al ban, vorrei ricordare che (come ha anche sottolineato Guru), prima di farne uno Smith sollecita l'attenzione del giocatore con dei kick, i corrispettivi del server dei warn. Se non vi riesce di capirlo, l'esperienza reiterata può essere utile.

Per esperienza personale, quando ssmith nons apeva del mio ambio di account mi ha kickato mettendo come motivo "rompi". Ora sarei curioso di sapere come un utente potrebbe capire il suo errore con un motivo del genere, soprattutto senza sapere che il moderatore può leggere i suoi messaggi privati.

Lei infatti aveva solo scritto un messaggio ad un altro utente, pensando che nessuno lo potesse leggere.

E dubito che il motivo del kick precedente fosse inerente al motivo del ban.

Se volete parlarne in Area Admin facciamo pure, lo chiedo da mesi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo essere perso la discussione allora, quando mai è uscito un topic del genere in admin? Se vuoi facciamolo la, sempre meglio che mandare pm alle singole persone.

Ribadisco comunque che il sistema del server (come di questo forum e di qualsiasi comunità internet che intenda durare più di due settimane) è a base piramidale. Le cose possono essere dette, ma con il dovuto rispetto e rivolgendosi direttamente all'amministrazione, i tribunali aperti al pubblico - soprattutto per i moderatori, ma vale anche per gli utenti "normali" - li detesto, cercare l'appoggio ad populum per il rogo di turno è infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tribunali aperti al pubblico li detesto' date=' cercare l'appoggio ad populum per il rogo di turno è infantile.

[/quote']

E chi ti dice che sia quello il motivo? Non è possibile che invece abbia voluto informare la community dell'accaduto?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tribunali aperti al pubblico li detesto' date=' cercare l'appoggio ad populum per il rogo di turno è infantile.

[/quote']

Io non sto cercando l'appoggio di nessuno,ho solo voluto informarvi. Mi interesserebbe sapere infatti le mie colpe per questo ban di ventiquattr'ore,perché io non ho insultato nessuno,e come ho già detto per una parolaccia la prima volta basta un warn che però ti spieghi cosa hai fatto,non che dice "rompi!"

[/quote']

E chi ti dice che sia quello il motivo? Non è possibile che invece abbia voluto informare la community dell'accaduto?

Ciao

Ian

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato la discussione in amministrazione, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.