MacronDead 52 Inviato Luglio 29, 2011 Come non ho molto da fare mi sto divertendo a imparare a disegnare^^e un metodo divertente e utile e ricopiare i disegni ecco alcuni che o ricopiato ^^vi avverto non sono un grandissimo disegnatore(1 anno fa ero molto + bravo ç_ç)mi sono arruginito pultroppo TK dell'Anime Angel Beats Quello fatto da me L'originale IS Infinite Strato Laura e Ichika Il mio L'originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 29, 2011 Carini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 30, 2011 Good Good :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hulman 0 Inviato Agosto 6, 2011 molto belli!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 9, 2011 non disegnare gli anime... sei italiano! abbiamo il 90% delle opere d'arte mondiali! prendine una di leonardo, magari uno schizzo delle anatomie, e apprezzane la perfezione. (sono appassionato d'arte rinascimentale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 10, 2011 Piuttosto, hai ancora molto da imparare. La bravura finale non è dettata dal copiare un disegno già esistente quanto ricreare la realtà o inventare qualcosa dal nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Sei molto bravo complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 13, 2011 non disegnare gli anime... sei italiano! abbiamo il 90% delle opere d'arte mondiali! prendine una di leonardo' date=' magari uno schizzo delle anatomie, e apprezzane la perfezione. (sono appassionato d'arte rinascimentale) [/quote'] Anche se anch'io sono appassionato della cultura giapponese, condivido pienamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti