Darkinhell 74 Inviato Luglio 29, 2011 Battle Field In Minecraft!! ASD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 29, 2011 Potresti gentilmente smettere di aprire decine di topic per far vedere video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 29, 2011 Pke? cosi il forum sale in calssifica ù.ù e poi non ho nessuno con cui condividere i video che trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 29, 2011 Non c'è nessuna classifica, ora perfavore smettila. Puoi condividerli su facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Luglio 29, 2011 o metterli tutti in un Thread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Luglio 29, 2011 e poi è Battleships non battlefield che è tutta un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 29, 2011 facebook?? asd nn ci entro da una vita e cmq su facebook nn ho amici che amano minecraft o che lo conoscono quindi rpeferisco condividerli qui piuttosto che su quella nerdata di facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Luglio 29, 2011 Almeno qui ho degli amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti