Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dratheke

aggiungere sezione freebuild

Recommended Posts

piccola intro ho la pennetainternet che funziona poco bene forse ci vorra un po di tempo prima che risponda. grz

ragazzi volevo rendere una parte di territorio della mappa del server free build con tutti i vantaggi di un free build ondevitare che si possano sfruttare certi vantaggi nel survival si potrebbe usare il towny. Vi spiego anche il perchè di questa idea 1) la nostra è stata la prima community di minecraft e sarebbe bello essere anche il primo survival/freebuild server DEL MONDO forse :D 2)Mi stanno simpatici tutte le persone sul server e mi dispiacerebbe avere magari due server per giocare anche sul free build

3) nn so se sono il primo a dire di nn volerme andare anche se vorrei, penso ci sia gente che ha abbandonato il server, dopo un pò il survival stufa è anche un modo per ingrandirci e alternare

p.s. nn penso di aver mai scritto cosi profondamente hahahaha

p.p.s. ho l'impressione di nn esser stato convincente :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può fare, è impossibile D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io che sono admin D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ne troverei molto il senso, ci sarebbero parti survival e poi enormi costruzione da freebuild (che non mi piacciono più di tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io continuo a credere che sia fattibile spero nn ci faccia la figu di M come quando volevo aprire un varco nella schacchiera lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cosi tutti vanno a costruire nelle freebuild e chissene delle citta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.B. nn voglio litigare con alonza

Alonza da questo messaggio ho capito alcune cose, emh 1, hai paura che ti rubino il survival ma, se vogliono ancora modificare il server da un massimo di 16 a 32 eheh il problema è diminuito ma se in tal caso fosse così, cioè che vogliano giocare tutti nel freebuild, che giochino, magari e ripeto magari tu starai pensando:" e tutto quello che abbiamo fatto?" gli importerà qualcosa, sicuramente ma se ci hanno tolto la prima mappa nn penso si facciano tanti problemi a dimenticare le citta.Da quello che ho detto gli admin e i mod sembrano dei notch a cui la bambola assassina ha tolto il pranzo lol ma nn è così le lascierranno per chi vorra giocare in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dimenticavo di dirty, che dubito tutti vadano al freebuild perchè il server è survival e chi ci sta vuole giocare al survival la mia idea e quella di alternare un po magari un mese freebuile e due survival capite

poi che so si potrebbero fare guerre tra survival e frebuild giochi di abilità potrebbe anche rivelarsi divertente e ripeto voglio dare la possibilita di scegliere, alternare perchè magari a chi è succesa la mia stessa cosa, cioè, voler giocare un po al freebuild senza cambiare amicizie lo può fare oppure chi vuole alternare lo puo fare, e se mici vuoi mandare lo puoi fare hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Per scrivere quel nota bene all inzio vuol dire che hai paura di me?

2-Non ho capito niente in due post che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho detto gli admin e i mod sembrano dei notch a cui la bambola assassina ha tolto il pranzo lol ma nn è così le lascierranno per chi vorra giocare in seguito

Non mi è chiaro :( ci stai insultando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith da cio avevo scritto:" ma se ci hanno tolto la prima mappa nn penso si facciano tanti problemi a dimenticare le citta(survival)" voi sembravate delle persone a cui nn importava nulla di nessuno e nn volevo scrivere una cosa cosi allora lo scritto in maniera comica. e con questo nn voglio dire che a voi nn importa nulla di nessuno anzi l'ultima frase dice:" ma nn è così le lascierranno per chi vorra giocare in seguito" e con questo volevo dire che nn siete delle cattive persone come vi facevo sembrare

alonza semplicemente nn volevo discutere con te, nn mi piace litigare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima mappa è stata tolta perchè era buggata D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold scs ma puoi evitare di fare quel D: nn capisco a che livello di rabbia sei e ho sempre una paura cane e mi iniziano a tremare i denti in quel messaggio che hai scritto sembra quasi che ti ho insultato quindi perfavore nn farlo mi incute terrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dratheke,scusa se te lo dico sarà colpa mia,ma dei tui messaggi non ho capito niente.Non sei italiano forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se ci hanno tolto la prima mappa nn penso si facciano tanti problemi a dimenticare le citta(survival)"

qua affermi che noi abbiamo tolto la prima mappa in modo semplice, come se noi ci fossimo annoiati della mappa precedente, il che non è vero.

é stata una scelta sofferta e avevo fatto pure un post dove spiegavo i motivi: essa era buggata, buggata e buggata.

Quindi il confronto che fai è totalmente inadatto, visto che, leggendo le tue parole, sembra che alludi a un nostro disinteresse per gli utenti e per la mappa e sanno tutti benissimo che non è cosi.

COmunque non sono arrabbiato, è solo che il tuo paragone mi lascia perplesso, sono orgoglioso di tutte le città create, Alyon, Nyan, MineHU, Lagunaria, LanaCity e Infernia e ognuna di essa non la dimentichiamo, per questo, in caso di assenza prolungata del sindaco, affido a un'altra persona la carica di sindaco, proprio per evitare che la città muoia.

Per questo trovo inadatto il tuo confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold capisco benissimo cio che mi vuoi dire gia dal tuo primo messaggio

smith nn mi riesco a spiegare meglio ho 12 anni e magari voi 20 e passa lol cè una tale differenza che neache riusciamo a comunicare hahaha

allora mettiamola cosi :D mi piacerebbe dare alle persone la possobilità di alternarsi nelle due modalità di gioco: survival,freebuild così da non render noioso il gioco sul server e anche perchè mi piace costruire solo che a volte il survival nn da certe possibilità magari perchè nn si hanno abbastanza materiali.

e magari per risolvere il problema dei materiali si potrebbe mettere quel mercato che avevo chiesto un po di tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq no sono nato in italia smith anche il mio nome è italiano Leonardo puoi andare a controllare il mio indirizzo di posta elettronica che ho qui sul forum o magari i miei video si youtube ti linko il canale

http://www.youtube.com/user/Dratheke?feature=mhee

CI TENGO AD ESSERE ITALIANO :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Caparezza:

Non basta sventolare il tricolore come in curva per essere patrioti

comunque è una cosa impossibile da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold capisco benissimo cio che mi vuoi dire gia dal tuo primo messaggio

smith nn mi riesco a spiegare meglio ho 12 anni e magari voi 20 e passa lol cè una tale differenza che neache riusciamo a comunicare hahaha

allora mettiamola cosi :) mi piacerebbe dare alle persone la possobilità di alternarsi nelle due modalità di gioco: survival' date='freebuild così da non render noioso il gioco sul server e anche perchè mi piace costruire solo che a volte il survival nn da certe possibilità magari perchè nn si hanno abbastanza materiali.

e magari per risolvere il problema dei materiali si potrebbe mettere quel mercato che avevo chiesto un po di tempo fa

[/quote']

Io ho 13 anni, ed uso la punteggiatura e le maiuscole, tralasciando le abbreviazioni :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti "condottiero dei folletti" lol ogni persona è diversa dall'altra, si te stesso e nessuno sara mai come te

alonza nn mi frega...... niente di quello che dice caparezza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che si scateni del flame, spiego quello che alonza voleva dirti:

Per consentire una miglior comprensione del proprio pensiero, è consigliabile utilizzare le regole della grammatica italiana, che tutti conoscono, che non prevedono molte abbreviazioni e che impone l'utilizzo della punteggiatura in modo corretto.

Se vuoi far in modo di essere compreso chiaramente (cosa che, allo stato attuale, non è semplice, visto che anche io devo rileggere più volte il tuo testo per comprendere cosa dici) è consigliato usare la lingua italiana e non inguaggio da sms :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.