Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dratheke

aggiungere sezione freebuild

Recommended Posts

caro moderatore Goldr31 ho apprezzato il suo interevento e spero sia riuscito a comprendere il testo e la grammatica del mio penultimo messaggio cordiali saluti Dratheke

p.s.gold nn ti voglio prendere in giro e che nn resistivo alla tentazione di scrivere così

p.p.s. chi pensa che io nn sarei mai riuscito a scrivere un messaggio del genere che mi voti positivamente nella reputazione

gold pensi ancore che sia impossibile una sezione survival?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il server si sta concentrando per diventare ancora più survival, con mostri più forti e animali domestici(maiali e mucche, per ora)che ti attaccano nel caso in cui provi a ucciderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro moderatore Goldr31 ho apprezzato il suo interevento e spero sia riuscito a comprendere il testo e la grammatica del mio penultimo messaggio cordiali saluti Dratheke

p.s.gold nn ti voglio prendere in giro e che nn resistivo alla tentazione di scrivere così

p.p.s. chi pensa che io nn sarei mai riuscito a scrivere un messaggio del genere che mi voti positivamente nella reputazione

Scusa ma certe volte facevo fatica a seguire i tuoi discorsi.

in realtà il server si sta concentrando per diventare ancora più survival' date=' con mostri più forti e animali domestici(maiali e mucche, per ora)che ti attaccano nel caso in cui provi a ucciderli.

[/quote']

MOSTRI ANCORA PIù FORTI? Gold vai la notte nella wild e vedi che ce ne sono decine e decine, poi diventa impossibile per gli eremiti! Già da soli i ragni mi hanno ammazzato una volta *_*

edit: Gold, questo mi fa venire in mente che si potrebbe fare un lavoro apposito, l'AmmazzaMobs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma certe volte facevo fatica a seguire i tuoi discorsi.

in realtà il server si sta concentrando per diventare ancora più survival' date=' con mostri più forti e animali domestici(maiali e mucche, per ora)che ti attaccano nel caso in cui provi a ucciderli.

[/quote']

MOSTRI ANCORA PIù FORTI? Gold vai la notte nella wild e vedi che ce ne sono decine e decine, poi diventa impossibile per gli eremiti! Già da soli i ragni mi hanno ammazzato una volta *_*

edit: Gold, questo mi fa venire in mente che si potrebbe fare un lavoro apposito, l'AmmazzaMobs.

e gli altri stanno a guardare mentre le prendono ?????? D:

scusate l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegavo a dratheke, che è da alcuni giorni che non viene sul server, parlavo già delle cose fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegavo a dratheke' date=' che è da alcuni giorni che non viene sul server, parlavo già delle cose fatte.

[/quote']

Infatti i Mobs mi sembrano un poco più forti del normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei un commento di guru se è possibile visto che è da alcuni giorni che in questo topic non si conclude niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guru?D: ma scusa, ti sta parlando un admin del server, cosa vuoi di più?D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold dubito senza offesa che tu sia abbastanza importante da prendere una decisione come quella di aggiungere una sezione freebuild

p.s. lo fai apposta questo smile D: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco scusa, a questo punto, se intendi forum o server, se intendi sezione feebuild e da come ho capito dal discorso, tu intendi sul server, dove io sono admin e guru è un'utente :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold dubito senza offesa che tu sia abbastanza importante da prendere una decisione come quella di aggiungere una sezione freebuild

p.s. lo fai apposta questo smile D: ?

Dratheke non credo sia il caso di fare una rivoluzione per un D:

Comunque' date=' tornando seri, perchè Goldr non dovrebbe avere l'autorita di prendere questa decisione? Il fatto che il server stia diventando ancora più survival non vuol dire che abbia deciso tutto lui, no?

art.6: gli admin, composti dagli utenti DraithWilliam, Kataskematico e goldr31 sono le autorità massime del server.

Essi hanno il compito di vigilare sull'attività del server e di controllarlo dal lato tecnico.

In ogni caso Guru è admin sul forum, non sul server. Mi sa che ti stai confondendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super guarda io nn stavo affermando che gold nn avesse potere era un ipotesi evidentemente sbagliata

in tal caso mi rivolgo agli admin dicendo:" se effetivamente si puo aggiungere una sezione freebuild nel server"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito a che scopo aggiungere una sezione freebuild. Se uno fa palazzi 128x128 non ha il tempo di fare survival e mi chiedo perchè devo avere la chat intasata da un tizio che non è utile alla mia sopravvivenza.

Comunque ti rispondo io:

Si, è possibile aggiungerla tecnicamente dietro un lavoro immane, sia tecnico che di integrazione con la parte survival.

No, per ora il server non la può supportare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.