JackDock 0 Inviato Luglio 29, 2011 Salve io e un mio amico abbiamo creato da poco un server privato e cerchiamo 18 persone per giocare assieme pensiamo di fare magari 2 villaggi da 10 persone l uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackDock 0 Inviato Luglio 29, 2011 Se volete piu informazioni iscrivetevi sul nostro sito su facebook "Server privato Minecraft"niente griffatori grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiketed93 0 Inviato Luglio 30, 2011 ciao jack se in mp mi mandate id e pas di hamaci, e poi l'ip per entrare...io sono disponibile...non sono un grefer..ho creato delle montagne russe immense duravano 6 minuti e 24 secondi..passavano in acqua e tunnel di montagna...l'ho fatte da solo...non vi dico quanto ci ho messo...poi non pensate male...ma avevo creato un cannone che sparava 96 colpi contemporaneamente e attivato con solo una leva...sono un bravo giocatore...aspetto tue notizie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackDock 0 Inviato Luglio 30, 2011 Anche se attualmente stiamo giocando ripristineremmo il server appena si iscriverà più gente(diciamo 6-7) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackDock 0 Inviato Luglio 31, 2011 Vi comunico che ho appena fatto saltare in aria la casa dell' admin con il TNT MUAHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tometo 0 Inviato Settembre 14, 2011 non sono bravo come quello delle montagne russe lol ma mela cavo inviami id pw e ip per entrare ciao (sto cercando un server dove posso giocare e questo per ora mi sembra l unico) il mio ID E tometo [/size] cioe non proprio un bravo giocatore pero quando gioco con gli altri sono piu motivato e molto piu divertente :D per contattarmi la email e [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 14, 2011 Ciao sono Dino e sono bravissimo a giocare a minecraft se vuoi mandami mp con rete hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 15, 2011 I'am a very good.. :D Rete in mp pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slayark 0 Inviato Settembre 15, 2011 vorrei entrare me la cavo bene :9 qual'è l'ip?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yue 0 Inviato Settembre 15, 2011 Anchio vorrei entrare mi date ip e pass pls? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 17, 2011 Anche io vorrei entrare mi chiamo coach_dm98 id rete in mp please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANDREALEX10 0 Inviato Settembre 18, 2011 vorrei aggiungermi mi chiamo ANDREALEX10 ho 1 anno di espereinza e ho costruito una copia di new york Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 18, 2011 ankio voglio entrare nome Salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 19, 2011 Sono coach_dm98 vorrei entrare nel server grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kazak 0 Inviato Settembre 19, 2011 Vorrei entrare anchio se possibile ... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rotces 0 Inviato Settembre 20, 2011 nick Ector se volete aggiungetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti