Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JackDock

Forum privato 18 posti liberi.

Recommended Posts

Salve io e un mio amico abbiamo creato da poco un server privato e cerchiamo 18 persone per giocare assieme pensiamo di fare magari 2 villaggi da 10 persone l uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete piu informazioni iscrivetevi sul nostro sito su facebook "Server privato Minecraft"niente griffatori grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jack se in mp mi mandate id e pas di hamaci, e poi l'ip per entrare...io sono disponibile...non sono un grefer..ho creato delle montagne russe immense duravano 6 minuti e 24 secondi..passavano in acqua e tunnel di montagna...l'ho fatte da solo...non vi dico quanto ci ho messo...poi non pensate male...ma avevo creato un cannone che sparava 96 colpi contemporaneamente e attivato con solo una leva...sono un bravo giocatore...aspetto tue notizie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se attualmente stiamo giocando ripristineremmo il server appena si iscriverà più gente(diciamo 6-7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che ho appena fatto saltare in aria la casa dell' admin con il TNT MUAHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mobcreeper: non sono bravo come quello delle montagne russe lol ma mela cavo inviami id pw e ip per entrare ciao (sto cercando un server dove posso giocare e questo per ora mi sembra l unico) il mio ID E tometo [/size] cioe non proprio un bravo giocatore pero quando gioco con gli altri sono piu motivato e molto piu divertente :asd: :D per contattarmi la email e [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Dino e sono bravissimo a giocare a minecraft se vuoi mandami mp con rete hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio vorrei entrare mi date ip e pass pls?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungermi mi chiamo ANDREALEX10 ho 1 anno di espereinza e ho costruito una copia di new york

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei entrare anchio se possibile ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.